lunedì 2 ottobre 2017

Segnalazione uscita: Show me the way di A.L. Jackson

In uscita oggi negli USA Show me the way di A.L. Jackson, l'autrice che si è autopublicata in Italia con Un sasso nell'oceano che Fabiana e Fra avevamo recensito per noi. (QUI)
Oggi la nostra Ale (che ringraziamo sempre per il tempo che ci dedica), ci ha gentilmente tradotto la trama.

Titolo: Show me the way
Autore: A.L. Jackson
Lingua: Inglese
Serie: Autoconclusivo, #Fight for me Series
Genere: Romance; New Adult
Pagine: 356
Prezzo ebook: 3,95 $
Prezzo cartaceo: 16 $

Trama: (Tradotta da Ale A.)
Rex Gunner è pieno di rabbia quanto bello. Il proprietario della più grande compagnia di costruzioni a Gingham Lakes è rimasto scottato sin troppe volte. Sua moglie che lo ha lasciato per crescere la loro bambina è solo l’ultimo colpo, che questo padre single può sopportare. L’unica donna che lascerà entrare nel suo cuore d’ora in poi è la sua piccola.
Ryanna Dayne è vulnerabile quanto allettante. Se ne è andata da Gingham Lakes quando aveva diciassette anni. Aveva giurato di non tornare mai. Poi sua nonna è morta lasciandole in eredità la tavola calda che tanto amava.
Quando Rex incontra la sua nuova vicina, capisce immediatamente di essere nei guai. Lei è bellissima e dolce e tutto ciò di cui non può fidarsi. Finché lei diventa l’unica cosa a cui non può resistere.
Un solo bacio li fa capitolare verso l’estasi.
Ma in una piccola città è inevitabile scontrarsi col passato. Intrappolato in una rete di bugie, tradimenti e slealtà, Rex dovrà fare una scelta. Dovrà decidere se nascondersi dietro alti muri o mettersi in gioco per un’ultima volta.

Le admin

Nessun commento:

Posta un commento