Karen Morgan,

Party Review: Take me di Karen Morgan

marzo 20, 2018 Flinka 0 Comments

Carissime cercatrici, oggi Aurelia vi parla di Take me di Karen Morgan, un contemporary romance.

TITOLO: Take me
AUTORE: Karen Morgan
EDITORE: Self publishing
USCITA: 13 marzo 2018 solo su Amazon.
GENERE: Contemporary Romance/Romanzo Erotico


TRAMA:

Jane Bright ha avuto una vita difficile, è una prostituta e l’amore l’ha distrutta fino a ridurla in cenere. È una donna sola, delusa dai suoi affetti più cari e con la vita che continua a voltarle le spalle. Una sera incontra Joseph Welch, un uomo affascinante e irresistibile. Passano la notte insieme, finché lui non le propone una conoscenza più approfondita.

Joseph offre a Jane la possibilità di ricominciare e di diventare la Vivian Ward che sogna di essere.
Jane non sa chi sia Joseph Welch, mentre tutti i media e la gente altolocata lo conoscono bene.
Tra i due si instaura un rapporto passionale e magnetico.
Lui le regalerà dei giorni bellissimi, che Jane faticherà a dimenticare quando arriverà il momento di doverlo fare.
Il passato di Jane tornerà a bussare alla sua porta, ma solo per procurarle altro dolore. Sarà così forte da affrontarlo o si lascerà sconfiggere di nuovo?
Joseph sarà l’Edward Lewis di Jane?
E cosa succederà alle loro vite quando la verità verrà fuori?
Il loro legame potrà diventare qualcosa di talmente forte da riuscire a superare le difficoltà?

Recensione: 

Oggi ho il piacere di parlarvi del romanzo Take me scritto da Karen Morgan, un romanzo che prende ispirazione dal famosissimo film “Pretty woman”.
Jane Bright è una prostituta, una donna distrutta dagli errori del passato, dal dolore, dalla vita che le ha voltato le spalle.
Joseph Welch è il cliente....
Dopo aver passato una notte  insieme, le propone di cambiare vita, ricominciare, poter essere chi vuole, insieme. In questo tempo che ha scadenza, la loro intesa sessuale è perfetta, unica, ma i sentimenti in questo rapporto a tempo, non sono contemplati neanche lontanamente. 
Joseph darà a Jane una piccola parentesi per potersi riscattare, abbandonare il suo lavoro e ricostruirsi una vita nuova. Perché questo penserete voi?  Non lo sa neanche Joseph, ha solo visto una donna deturpata dalla sofferenza e non una puttana. 
Fin da subito il romanzo mi ha catturata, in ogni pagina spesso mi sono chiesta come andrà a finire?
Cosa accadrà? 
L'attrazione tra Joseph e Jane fin da subito è esplosiva, un'intesa molto forte, in questo breve tempo che passeranno insieme si racconteranno di loro aprendosi, ma per quanto i sentimenti non possano essere contemplati chi non si innamorerebbe di un uomo come Joseph? è un uomo attento ai bisogni di questa piccola donna, la sua ricchezza e posizione  fa si che possa farle regali costosi e quant'altro possa servire a Jane, ma andando oltre il materialismo, Joseph è un uomo con la U maiuscola, che ogni donna vorrebbe nella vita. Purtroppo i sogni finiscono come anche il loro tempo. Cosa ne resterà di loro? La prostituta e il cliente possono avere la loro loro fine come in Pretty Woman?
Ci sarebbe tanto di cui parlare di questo romanzo, ma devo fermarmi qui e dirvi la mia… In Take me c'è tanto da leggere, assimilare e sognare, dolore e pace, anche se temporanei. Leggerlo è stata una full immersion un po' senza fine, non sapevi mai cosa aspettarti, e infatti i colpi di scena non mancano. La scrittura molto semplice e lineare  fa sì che il romanzo scorra velocemente, i pov alternati poi sono qualcosa che amo nei romanzi, perché così posso intrufolarmi nella mente dei protagonisti e capire. 
Un romanzo fatto di dolori, di sogni e speranze, di rinascita e di nuova vita, una vita che tutti noi vorremmo vivere 

Aurelia



Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: