English book Reviews,

English book Reviews: Brave (A Wicked Trilogy Book 3) of Jennifer L. Armentrout.

dicembre 19, 2017 Virgy 0 Comments

Carissime Cercatrici, la nostra Claudia ha letto per noi Brave (A Wicked Trilogy Book 3) della straordinaria Jennifer L. Armentrout. Il 3° volume della serie Wicked che aspettiamo la Nord pubblichi in italiano.

Di seguito trovate la sinossi tradotta sempre da Claudia.

Titolo: Brave (#3 Wicked Trilogy)
Autore: Jennifer L. Armentrout
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 278
Costo: 4.91 $ (ebook); 13,99 $ (cartaceo)

Trama: 
Ivy Morgan non è stata se stessa ultimamente. Nessuno può biasimarla. Dopotutto, essere stata tenuta prigioniera da un principe fae psicopatico intenzionato ad aprire permanentemente le parte sull'Altro Mondo, può averle lasciato delle cicatrici mentali. C' è molto di più. Qualcosa di più oscuro e insidioso si sta raggiungendo Ivy, più potente di quanto mai potesse immaginare... sta per mettersi tra lei e l'uomo di cui è follemente innamorato, membro dell'Elite Ren Owens.
Ren farebbe di tutto per tenere al sicuro Ivy. Qualsiasi cosa. Ma quando prende una decisione che cambierà la vita di lei, le conseguenze delle sue azioni minacciano di separarli per sempre. 
Se Ivy vuole sopravvivere deve mettere da parte il dolore e il tradimento che sente e lavorare non solo con chi ama ma anche con i nemici che preferirebbe uccidere piuttosto piuttosto che fidarsi. La guerra sta per cominciare e presto per Ivy e Ren diventa chiaro che ciò che sanno sull'Ordine, se stessi e anche i loro nemici non è che un insieme di bugie pericolose e mortali.
Ivy sa che deve essere più che coraggiosa per salvare coloro che ama e se stessa.

Review:
Brave is the third book in the Wicked Saga. Ivy has escaped and now she lives in the Good Fae Hotel. But her mental and physical condiction is not easy to solve. But she must be ready to save her life and the entire world. Brave has action, sexy moments, funny scenes, brave characters and betrayals. Ivy, Ren and Tink are the good and powerful team against the evil Fae. They are going to win this war side by side.This book is the perfect conclusion of the Wicked Trilogy.

Recensione
Brave è il libro che chiude la trilogia Wicked di Jennifer L. Armentrout. Una frase che può riassumere questo libro è “niente è come sembra”. Ivy è riuscita a scappare fisicamente dalla prigionia del principe Fae, ma mentalmente, è ancora lì incatenata ad un letto, sempre in allerta. Ivy Morgan nn è la stessa guerriera di prima. Ora è molto di più, anche se sembra non rendersene conto. Ha paura di ciò che ha fatto e ciò che potrà fare a se stessa ma soprattutto a coloro che ama. I pensieri diventano troppi per poterli gestire e la situazione in cui si trova sembra essere senza speranza ; per questo è pronta a sacrificarsi pur di uscire dal limbo in cui è imprigionata. Ma Ren e Tink riusciranno a riportarla tra loro. Ivy trova nell'amore il coraggio di affrontare l'ennesima sfida e l'ennesima guerra.
La bravura dell'autrice si conferma anche stavolta costruendo una storia intricata, sebbene non troppo, e mai scontata. Il linguaggio è immediato e ciò si avverte, in modo ancor più chiaro, nella versione originale in lingua.
Anche in questo episodio della trilogia si conferma il mio personaggio preferito Tink. E' un personaggio simpatico ma allo stesso tempo leale, profondo e cangiante che è impossibile non innamorarsene. 
Non posso anticiparvi nulla riguardo la storia e l'evolversi della guerra tra la Corte d'Inverno e quella d'Estate, ciò che posso dire è che quando tutto sembra volgere per il meglio non mancheranno i colpi di scena.
In questo libro Jennifer L. Armentrout ci insegna che non sempre tutto è come appare, anzi spesso è totalmente il contrario. Anche il bene nasconde in sè una traccia di male, sta poi alla propria volontà decidere come agire e come comportarsi nelle diverse situazioni che la vita propone ad ognuno di noi.
In conclusione, non potrete non leggere questo libro e concludere la vostra avventura con Ivy e Ren.

Claudia
LCDL

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: