Patricia Logan.,

Recensione: Segreti d’argento (Silvers Vol. 2) di Patricia Logan

dicembre 28, 2017 Virgy 0 Comments

Bentornati Cercatrici e Cercatori, vi parlo di SEGRETI D'ARGENTO di P. LOGAN, tradotto dalla Quixote Traslations. Un libro che di protagonisti ne ha ben tre. L'affascinante Rome il bellissimo Thom e l'esuberante Pepper.

TITOLO: Segreti d’argento
AUTORE: Patricia Logan
AMBIENTAZIONE: Texas
TRADUZIONE: Virginia Rustici ed Elisa Zabini per Quixote Translations
GENERE: Contemporaneo
FORMATO: E-book
COSTO: 4,24 Gratis in abbonamento K.U

TRAMA:
Alcuni tengono dei segreti chiusi nel loro cuore… e quelli sono i segreti che possono farti finire ammazzato. Rome Wilkins spera di poter iniziare una nuova vita, libero da operazioni sotto copertura e pericoli imminenti. Come SEAL della Marina, impegnato in operazioni segrete, Rome è il miglior assassino che il governo americano abbia a disposizione. Quando lo chiamano, operazione dopo operazione, sembra che i suoi grandi piani gli scivolino via dalle dita.
Thom Akecheta, un nativo americano, soldato come lui e veterano della Marina, lavora nell’ufficio di Houston dell’FBI come scienziato forense. La sua immediata attrazione per il bellissimo ed enigmatico Rome è complicata dall’attrazione che prova per Pepper Rawlings, la sua giovane partner di laboratorio. Thom la desidera da molto tempo e adesso si trova in lotta con ciò che prova per entrambi.
Pepper, originaria di Londra, sogna di essere piĂą di quello che è. Dopo essere uscita dall’Accademia dell’FBI di Quantico, Virginia, come migliore del suo corso, fa coppia con Thom e il suo interesse per riservato e sexy scienziato è immediato.
Quando però l’incontro casuale con Rome Wilkins si evolve in una relazione seria e piena di passione, Pepper si chiede se riuscirĂ  mai a unire quei due guerrieri feriti e a rendere il suo sogno una realtĂ .
Quando tutti e tre iniziano a frequentarsi, nessuno di loro si aspetta che il governo li chiami ancora una volta in servizio, gettando le loro vite in un pericolo terribile.

Recensione:
Rome Wilkins è un Ex SEAL dei Marines, spera di poter iniziare una nuova vita, libero da operazioni sotto copertura e pericoli imminenti, tanto da aver iniziato da molti mesi una relazione con Pepper Rawlings, una giovane donna di origine londinese.

Dopo essere uscita dall’Accademia dell’FBI di Quantico in Virginia, come migliore scienziata del suo corso, Pepper da qualche mese lavora in coppia con Thom nell'ufficio di Houston, il suo interesse per  il riservato e sexy scienziato è stato immediato.

Thom Akecheta è un nativo americano, veterano della Marina, lavora nell’ufficio di Houston dell’FBI come scienziato forense.
La sua immediata attrazione per il bellissimo ed enigmatico Rome è complicata dall’attrazione che prova per Pepper, la sua giovane partner di laboratorio nonchè fidanzata di Rome. L'ex Seal a sua volta ricambia l'immediata attrazione per il bellissimo ex marines.

Avevo giĂ  letto storie con menĂ ge a trois, due uomini etero e una donna. La diversitĂ  di questo trio sta nella bisessualitĂ  dei due uomini.
La scrittrice in questo erotico, ha affrontato un tema delicato come il trauma post traumatico dei soldati americani dal ritorno dal fronte che sia stato afgano, iracheno o altro.
Quindi non leggeremo solo di scene fortemente erotiche molto hot a tre, e ce ne sono sono di molte calienti, a volte in stile acrobatico ;).
Anche se naturalmente in 170 pagine, una storia d'amore, non con due, ma con tre protagonisti, tutto risulta un po' affrettato e poco approfondito, soprattutto il passato dell'unica protagonista femminile che è assolutamente assente.

L'impressione che ho avuto da questa storia d'amore non canonica, è che l'autrice abbia voluto far avverare a ogni veterano che si incontra nel libro, (ricordo che questo è il secondo libro della serie Silver), il loro sogno più segreto, come una sorta di ricompensa per le loro ferite fisiche e psicologiche, dopo aver servito la loro patria.

La scrittura è fluida e semplice, si legge tutto molto velocemente, raccontato dai i pov di tutti e tre i protagonisti.
Per chi ama il genere non ne resterĂ  deluso.
Di mio posso dire che rimango fedele ai menàge a trois dove il trio è assolutamente etero, l'idea di due uomini stupendi, totalmente concentrati su una donna è sempre molto stuzzicante, almeno per me :D
Alla prossima!

Virgy
LCDL

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: