giovedì 26 ottobre 2017

Uscite Newton Compton del 02 ottobre 17


Un posto accanto a te

In uscita il: 02/11/2017
Pagine. 352


Numero 1 negli Stati Uniti

Elements Series

Dall'autrice del bestseller L'amore arriva sempre al momento sbagliato


Momenti. Le nostre vite sono un insieme di momenti. Alcuni terribilmente dolorosi e pieni di rimpianto. Alcuni splendidi e carichi di promesse per il futuro. Ho vissuto molti momenti nel corso della mia vita: momenti che mi hanno cambiata, momenti che mi hanno messa alla prova. Momenti che mi hanno spaventata e momenti che mi hanno trascinata giù verso il fondo. Comunque, tutti i momenti più importanti – quelli che mi hanno spezzato il cuore o fatto trattenere il respiro – includono tutti lui. Avevo dieci anni quando ho perso la voce. Un pezzo di me mi è stato portato via, e l’unica persona al mondo in grado di “sentire” il mio silenzio era Brooks Griffin. Lui è stato la luce durante i miei giorni più oscuri, la promessa di un domani, fino a che non ha avuto luogo la sua tragedia personale. Una tragedia che l’ha trascinato in un abisso. Questa è la storia di un ragazzo e una ragazza che si sono amati a vicenda senza amare sé stessi. Una storia di vita e di morte. Di amore e di promesse infrante. Di momenti.

Per l’amore non c’è il libretto delle istruzioni

«Da divorare pagina dopo pagina.»
Crazy for romance

«Mi ha dato un brivido, non è niente di meno di un capolavoro! Preparatevi per una corsa sulle montagne russe delle emozioni, ne vale la pena.» 

«Fatevi un favore e non aspettate un minuto a leggere questo libro! Anche se non siete fan di Brittainy Cherry, non penso che possiate rimanere delusi da questa storia meravigliosa.»

«Che dire? Sono senza parole. Questo libro mi ha letteralmente tolto il respiro. L’ho adorato!

La battaglia delle 

tre corone

In uscita il: 02/11/2017
Pag. 384

Bestseller del New York Times
Tradotto in 17 Paesi

Tre sorelle un solo trono
Una guerra all'ultimo sangue


Da che se ne ha memoria, sull’isola di Fennbirn ogni generazione è stata scandita dalla nascita di tre gemelle: tre regine, tutte ugualmente degne nella successione ereditaria della corona e tutte in grado di padroneggiare la magia. Mirabella è una fiera elementalista, sfacciata come i suoi incantesimi: governa il fuoco, i flutti e i fulmini con il solo schioccare delle dita. Katharine è in totale simbiosi con i veleni: può ingerire anche la più letale delle sostanze tossiche senza che le accada nulla. Arsinoe, invece, ha sviluppato una perfetta comunione con la natura: può far sbocciare le rose più incantevoli o ammansire i leoni con il suono gentile della sua voce. Ma per diventare regina non basta il diritto di nascita, ognuna di loro dovrà combattere duramente per ottenere la corona, perché non si tratta di un gioco in cui si vince o si perde… In ballo c’è la loro vita. Questa è la notte in cui le gemelle compiono sedici anni, la battaglia ha inizio.

Bestseller del New York Times
Tradotto in 17 Paesi

Tre regine oscure
Nate in terre antiche
Son sorelle eppure
Mai saranno amiche


«Kendare Blake ha immaginato una società matriarcale, isolata e ricca di dettagli e personaggi complessi. Il tutto condito con una prosa sontuosa e poetica. Bello e sanguinario, tenero e violento, in due parole: preciso e appassionato. Totalmente avvincente.»
Kirkus Reviews

«Miriadi di sottotrame e relazioni tra i personaggi si dipanano attorno alla storia principale e lasciano con il fiato sospeso fino alla fine del libro.»
Publishers Weekly


Natale a Parigi

In uscita il: 02/11/2017
Pag. 416

Il romanzo perfetto per sentirsi bene

La cosa più importante è seguire il proprio cuore...


Ava e la sua migliore amica Debs sono appena arrivate a Parigi. È tutto perfetto e la neve che comincia a cadere è uno spettacolo meraviglioso. La Tour Eiffel brilla di una luce magica, ma tutto quello a cui Ava riesce a pensare è Leo, il suo ex, che l’ha tradita, spezzandole il cuore. Debs, determinata a restituire il sorriso all’amica, la trascina a fare shopping tra i mercatini di Natale, a passeggiare sul Lungosenna, a mangiare pain au chocolat. Piano piano, Ava comincia davvero a convincersi che non può sprecare la vita pensando agli uomini, fin quando la sua strada incrocia quella di Julien, un misterioso e affascinante fotografo, con un irresistibile accento francese e occhi così profondi che sembrano leggere dentro di lei. Ava non può ignorare le reazioni che si scatenano tra loro, ma non riesce a fidarsi e a lasciarsi andare. Tutto si complica quando per Ava arriva il momento di rientrare in Inghilterra… 

La magia del Natale e della Ville Lumière in un romanzo che vi farà innamorare

«Natale a Parigi è una splendida commedia romantica, divertente e perfetta per i fan di Karen Swan e Miranda Dickinson.»

«È una bellissima storia! Ho amato ogni parola e ora voglio trascorrere il Natale a Parigi!»

«Mandy Baggot ha un talento naturale nel creare personaggi tridimensionali che catturano i lettori.»

Il piccolo negozio della 

felicità hygge

In uscita il: 02/11/2017
Pag, 320

L'hygge mania diventa un imperdibile romanzo

È autunno nella cittadina di Yulethorpe, e una pioggerella gelata scende da giorni. A rendere ancora più tristi gli animi arriva la notizia che l’ultima bottega del centro, l’adorabile negozietto di giocattoli della signora Louisa, sta per chiudere i battenti. Per Yulethorpe sarà un inverno più gelido del solito, ma la speranza ha il volto di un angelo biondo di nome Clara Kristensen. In paese per una vacanza, la ragazza è il ritratto della salute e della felicità. In lei tutto è hygge, come dicono i danesi: è allegra, solare, con un senso profondo della famiglia, ama le candele profumate, i bambini, i cani e i libri. Clara si rimbocca le maniche e rivoluziona il negozio, trasformandolo in un luogo magico e accogliente. In mezzo all’entusiasmo che ha contagiato grandi e piccini, però, salta fuori Joe. È il figlio della proprietaria, un tipo tutto business, sposato con il suo smartphone, e teme che quella di Clara sia una manovra per mettere le mani sugli affari della madre. Del resto, nessuno si darebbe tanto da fare solo per restituire il sorriso ai bambini, no? Tra esilaranti malintesi e scontri all’ultimo fendente, riuscirà Clara, con i suoi occhi azzurri e i modi scandinavi, a convincere lo scostante e ruvido Joe che il segreto della felicità non è il denaro? 

L’hygge è la ricetta per la felicità: prepara una cioccolata calda, ritagliati uno spazio tutto per te e goditi la lettura!

Il romanzo romantico e divertente sulla hygge mania

Hanno scritto dei romanzi di Rosie Blake:


«Divertente e ben scritto.»
Heat

«Semplicemente stupendo.»
Fabulous magazine

«Un romanzo che scalda e mette allegria.»
Hello

2 commenti:

  1. "La battaglia delle tre corone" sembra un po' il mio genere, anche se finora non ho letto recensioni particolarmente incoraggianti, purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sapremo dire, è uno dei libri in lettura in anteprima. 😊

      Elimina