lunedì 9 ottobre 2017

Recensione: Vorrei averti qui per sempre di Katie Ashley (Cycle Series)

Oggi vi parlo del romanzo di Katie Ashley "Vorrei averti qui per sempre" ultima pubblicazione della serie " Vicious Cycle " in Italia grazie a Newton Compton.


Titolo: Vorrei averti qui per sempre
Autore: Katie Ashley
Editore: Newton Compton
Pagine: 400
Costo eBook: 5,99
Genere: Romance
Uscita: 09/10/17


Trama:
Vicious Cycle Series
Dall’autrice bestseller del New York Times e USA Today
Da quando suo padre è stato assassinato in servizio, l'agente Samantha Vargas è determinata a sconfiggere i criminali della droga. Quando il suo partner accetta il caso degli Hells Raiders, Samantha accetta di andare sotto copertura con lui fingendosi la sua donna, ma si ritrova ad essere attratta dall'uomo su cui sta indagando.
Benjamin "Vescovo" Malloy ha lavorato duramente per costruirsi una posizione sia dentro che fuori dal mondo dei biker. Di giorno lavora come meccanico, e trascorre le notti a ricostruire motociclette con la speranza di possedere un giorno un'officina tutta sua. Dopo aver preso sotto la sua ala uno dei nuovi membri del club, il Vescovo si scopre sempre più attratto dalla sua ragazza.
Anche se ha deciso di abbattere i Raiders, Samantha scopre che il loro mondo non è l'inferno che pensava. E quando la posta in gioco si alza, rischia di perdere molto di più del suo cuore.

Katie Ashley
è autrice bestseller di New York Times, USA Today e Amazon. Vive vicino Atlanta, Georgia, con sua figlia Olivia e due cani molto viziati. Ha insegnato inglese per anni e ha smesso nel 2012 per dedicarsi alla scrittura.

Recensione:
Il padre di Samantha Vergas è stato assassinato in servizio, da allora la sua unica determinazione è sconfiggere i criminali della droga. Insieme al suo collega accettano il caso " Hells Raiders" e sotto copertura si infiltrano in questo circolo motociclistico che secondo il dipartimento traffica armi e droga. 
Samantha o Sam conosce il più piccolo dei fratelli Malloy, Benjamin o Vescovo, meccanico di giorno, di notte invece ripara vecchie motociclette, il suo sogno è quello di aprire un'officina tutta sua e poter fare quello che ama di più. Ma Sam scopre cose che non si aspettava, prova emozioni e sentimenti contrastanti che non deve neanche sentire, il suo mondo perfetto si capovolge e certezze e sicurezze collidono, portando la nostra agente a cambiare prospettiva.
Possono le sicurezze non essere tali? Possono le certezze sgretolarsi come rocce in caduta libera?
E' un romanzo che si legge d'un fiato, la scrittura è fluida e ti tiene incollata alle pagine. I pov alternati sono molto interessanti, potrete capire il personaggio di Samantha, potrete entrare nella mente di Vescovo e sapere cosa gli accade, cosa succede tra gli Hells Raiders quando si incontrano. Mi è piaciuto molto il legame dei fratelli Malloy, la lealtà e il profondo rispetto tra loro stessi, e quello che li lega ai fratelli del circolo. Molte situazioni sono state un'altalena di emozioni, i dialoghi profondi e significativi, a volte divertendoti con battute sagaci. Tra queste pagine non troverete il machoman, né la donna sottomessa, qui, lecito e illecito, omertà e sincerità, amore e odio si miscelano tra loro, dando luce a qualcosa di significativo che solo il cuore e Dio possono capire. Consiglio la lettura a chi ama i personaggi dalla corazza dura, in cui non sempre i sentimenti vanno posti in prima fila, ma prima di dare l'importanza che meritano, li analizzano, vivisezionano e razionalizzano. per poi chiedersi ancora: è giusto quello che provo? Quello che sto facendo?
Complimenti all'autrice

Aurelia
LCDL

Nessun commento:

Posta un commento