martedì 10 ottobre 2017

English Review: Fraternize (Players Game # 1) Rachel Van Dycken ( E.nglish edition)

Today we will talk about the first book in Rachel Van Dyken’s new series. We will be introduced in the football and cheerleading life to discover how hard and tough their lives are. Please let’s cross the fingers and hope it will be published in Italy because we know that one of the queens of rom com never disappoints us.

Title: Fraternize(Players Game Book 1)
Author: Rachel Van Dyken
Pages: 320
Price:3,48€ or free on k.u
Plot: 
Emerson just made her dream come true as a professional cheerleader for her favorite pro football team. But even though the plus-size athlete is breaking down boundaries, she still has to contend with the massive rulebook. Carbs? Nope. Chocolate? Definitely not. Still, Emerson loves her curves, and she’ll rock the hell out of this job even if it kills her. Except for one mandate that is easier read than done…
No fraternizing with the players.
Problem one is Miller Quinton: Emerson’s first love, first sex, and the guy who still ignites her daydreams and R-rated fantasies. Thrown back together, Miller and Emerson feel the undeniable pull of passion again, even if the conflict that tore them apart seems insurmountable. Then there’s way-too-sexy Grant Sanchez. He has a serious reputation with the ladies, and when it comes to winning someone he wants, he doesn’t let anyone stand in his way.
Now Emerson is breaking every rule in the manual. But what she doesn’t know is that she’s part of a wicked little game—one that could steal both her dream andher heart.

Review: 
First let’s say that I didn’t know that a cheerleader can be size 14 and now I’m glad of it.
The story is about two high school best friends turning into lovers separated soon after by distance and misunderstandings.They met again after few years because they will work for the same football team one as cheerleader and one as tight end. We will face the consequences of this situation when Emerson will meet Grant Sanchez a sexy as hell wide receiver who claims her as his.Emerson is torn by the old and maybe new love and all the rules in the cheerleader manual: one above all do not fratenzise with players.
Let’s find out if she is a rule breaker!


Francy 
LCDL




Recensione Italiana

Buongiorno ragazze! Oggi vi parlerò dell'ultimo libro di Rachel Van Dyken "Fraternize" Che è il primo capitolo di una nuova divertente serie. Teniamo le dita incrociate perché sappiamo quanto la Sig.ra Van Dyken sia fantastica nelle commedie rosa.


Titolo: Fraternize( Players Game Book 1)
Autore: Rachel Van Dyken
Genere: Rosa
Pagine: 320
Costo: € 3,48 o gratis su Kindle Unlimited
Pov alternati

Sinossi: 
Emerson ha appena realizzato il suo sogno di diventare una cheerleader professionista per la sua squadra di football preferita. Come atleta taglie + ha già cambiato qualche restrizione ora deve però fare i conti con il libro delle regole. Carboidrati? No Cioccolato? Decisamente no. Emerson ama le sue curve e farà di tutto per eccellere in questo lavoro. L' unica regola che è più facile a dirsi che a farsi è...
Non fraternizzare con i giocatori.
Primo problema è Miller Quinton: il primo amore di Emerson, la sua prima volta e l'uomo dei suoi sogni a luci rosse. Costretti a stare insieme, Emerson e Miller sentiranno ancora quella passione che li legava anche se il motivo per cui sono stati separati è insormontabile.
Poi c'è il fin troppo affascinante Grant Sanchez, lui ha una certa reputazione con le signore ma quando si tratta di vincere qualcosa che vuole non lascia scampo a nessuno.
Ora Emerson sta violando tutte le regole del manuale ma quello che non sa è che lei fa parte di un gioco malsano; una partita in cui lei potrebbe perdere sia il suo sogno che il suo cuore.

Recensione: 
Quando mi è stata data l'opportunità di leggere un nuovo romanzo di questa autrice ho fatto i salti di gioia... Lei ha un modo di scrivere e di farci sorridere che è riservato a pochi infatti non delude mai e neanche questa volta...
La storia inizia con uno sguardo indietro alle superiori per farci capire come tutto è iniziato ossia con Emerson e Miller migliori amici già da quando avevano sette anni ed ora invece alle prese con i primi drammi adolescenziali e l'amore. La loro amicizia è molto esclusiva e nonostante lui sia un giocatore di football molto ricercato non ha occhi che per la sua migliore amica Em. Tutto precipita quando in seguito a un dramma Miller è costretto a trasferirsi e poche ora prima di andarsene diciamo che loro decidono di fare un passo in avanti nella loro relazione e vivere una storia a distanza.

Li ritroviamo poi anni dopo mentre lei ha avuto, dopo tanti sforzi, la bella notizia di essere entrata nella squadra delle cheerleader e lui appena acquistato come Te (tight end) della Bellevue Bucks. Ma prima che sì incontrino/scontrino di nuovo Emerson viene notata da Grant Sanchez: teaser Grant Sanchez non era solo uno dei migliori Wind receiver della lega, lui era il migliore Wide receiver della lega!!  L'uomo la vede piangere nel parcheggio dello stadio e si avvicina per abbordarla. Rimane scioccato che l'hanno scelta perché di solito vengono scelte stronzette con sorrisi e tette finte con un'ossessione per il sedano. 
Lei risponde che "il sedano sa di acqua e che non piace a nessuno". Ecco il momento in cui Sanchez ha una cotta per Emerson e d'ora in avanti la chiamerà Curve.
(Curves) Emerson vede in lui la possibilità di andare avanti da un passato che è rimasto in stand by da quando Miller l'ha abbandonata e vorrebbe buttarsi a capofitto ma sarà Miller capace di lasciarla andare senza combattere? Miller infatti è furioso con Emerson perché lei lo ha lasciato andare e nonostante i suoi successi sportivi non riesce ad andare avanti. 
Come potrà mai gestire la sua carriera professionale se il suo compagno è proprio Grant Sanchez? 
"Quindi come andrà a finire? Sarai il mio e il suo migliore amico? Sarai un buon compagno di squadra e ci aiuterai a vincere il campionato o sarà guerra?"
Bella domanda no? Vi consiglio di leggerlo perché oltre a farvi delle sane risate con l'umorismo di Sanchez ci saranno degli argomenti seri trattati e tanti ma tanti bei esemplari di atleti giusto per rifarsi gli occhi.
Io non vedo l'ora che esca il secondo!

Francy
LCDL

Nessun commento:

Posta un commento