mercoledì 25 ottobre 2017

English book Reviews: Hard Rock Tease di Athena Wright

Girls, Claudia is going to share with us her impressions on  Hard Rock Tease, by Athena Wright. Let's see what she think the book.

Title:  Hard Rock Tease
Author:  Athena Wright
Genre: erotic/contemporar
Pages: 322
Price:  €. 3,37

Plot:
Rock god Noah Hart needs inspiration. And he's choosing me as his muse.
In my darkest days, I found solace in the words of rock star god Noah Hart. He saw into my heart. And I saw into his. Even though we'd never met, I felt as if I knew the man behind the music.
Then I met him.
Noah isn't a wounded poet.
He's a jerk.
He's abrasive, cutting, and guarded as hell. He says people are selfish. He says we're only out for ourselves. He refuses to trust. He refuses to let anyone in.
I'm supposed to be helping him write a song. I'm supposed to be his confidant.
But the only time we connect is when we take to his bed. Noah plays my body as skillfully as he plays the piano. He makes me feel things I've never dreamed of.
And that includes heartache.
The man behind the music is nothing like I imagined.
Who exactly is this Noah Hart I've met, and what happened to my soulful, romantic poet?
Hard Rock Tease is a steamy New Adult Rock Star Romance. It is the first novel in the Darkest Days series, but can be read as a standalone with a HEA.


A note from the author: This book is complete and utter fangirl wish fulfillment. It is not realistic in the slightest. Then again, who reads rock star romances for realism, anyway? ;)


Review:
Hard Rock Tease is a story of passion and forgiveness. Noah and Jennifer are two souls in conflict with many problems to avercome. Both characters have serious self doubt about their relationship and about their
feelings. The narration is surrounded by music. It is clear that Athena Wright loves both music and writing and this is an advantage for this rockstar romance. Hard Rock Tease is full of sexy scenes but good described and exciting. What I can say is that I will read the entire series beacause the other members of the band are also very interesting.

Claudia
LCDL

Recensione in italiano

Carissime lettrici oggi Claudia vi parla di Hard Rock Tease di Athena Wright, primo libro della serie Darkest Days. Venite a leggere la trama tradotta da Claudia e cosa ne pensa di questo romanzo.

Titolo: Hard Rock Tease
Autore: Athena Wright
Genere: contemporaneo/ erotico
Pagine:322
Costo: 3.37 (ebook); 12,22 (cartacea)

Trama: 
Il dio del rock Noah Hard ha bisogno di ispirazione. E lui sta per scegliere la sua musa.
Nei miei giorni più bui, ho trovato consolazione solo nelle parole del dio del rock Noah Hart. Lui vedeva nel mio cuore, e io vedevo nel suo. Sebbene non ci fossimo mai incontrati, ho sentito di conoscerel'uomo che c'era dietro la musica. Poi l'ho incontrato.
Noah non è un poeta ferito.
É un idiota.
Lui è tagliente, pungente e acuto. Dice che le persone sono egoiste. Dice che ognuno pensa per se. Rifiuta di fidarsi e di aprirsi a qualcun altro.
Io dovrei aiutarlo a scrivere una canzone. Dovrei essere la sua confidente.
Ma il solo momento in cui abbiamo una connessione è quando siamo a letto. Noah suona il mio corpo bene come il suo piano. Lui mi fa sentire come non avrei mai immaginato. E questo include il mal di cuore.
L'uomo dietro la musica non è come lo avevo immaginato.

Recensione:

"Ho bisogno di te". Le parole erano quasi disperate. Lui mi prese il polso e lo baciò lievemente. "Per favore non andare"

Eccoci qui ragazze e ragazzi finalmente una rock star con i fiocchi. Si perché Hard rock tease presenta Noah Hart come la solita rockstar che ha un rapporto conflittuale con la musica e con la popolarità. Sin da subito o lo si ama come personaggio tormentato o lo si odia. Io ho deciso di amarlo. Noah Hart ha problemi con la fiducia e Jennifer desidera conquistarlo e sapere tutto di lui. Jennifer ama le sue canzoni tormentate e crede che lui parli direttamente alla sua anima. Quante volte ci capita di dire "Se lo incontrassi, sono sicura che saremmo perfetti insieme". Ecco per Jennifer è la stessa cosa. Lei pensa di conoscere bene l'anima di Noah, sebbene non l'abbia mai incontrato e crede che loro due siano simili. Ma la realtà, sin da subito, mette in difficoltà la percezione di Jennifer sino a farle credere di aver frainteso tutto.
Noah si trova in un momento difficile. A lui spetta, come agli altri tre membri della band, di comporre un singolo per il nuovo album in uscita. Ma nonostante i tentativi fatti durante diversi mesi non è riuscito a scrivere nulla di cui potrebbe essere fiero o comunque nulla che valesse la pena di presentare alla manager Naomi. Ed è proprio lei ad assumere Jennifer come consulente di Noah con l'unico compito di aiutarlo a comporre. Jennifer, però, non offrirà solo consigli tecnici e prettamente musicali a Noah, ma la relazione sessuale tra i due sarà un elemento essenziale nella produzione di una canzone, che non sia commerciale ma vera.
Tra Noah e Jennifer esiste un attrazione fisica travolgente, mentre quella mentale nascerà piano piano, quando entrambi condivideranno tra un momento di intimità ed un altro il loro passato travagliato.
Dietro alla chiusura e alla freddenza di Noah c'è l'abbandono di una madre tossicodipendente e la convinzione che le persone non siano affidabili e che mirino soltanto ai suoi soldi o al suo corpo. Nel caos che è diventata la sua vita, dopo che la band ha raggiunto il successo, Noah cerca di proteggere sua sorella più piccola da un mondo che reputa aggressivo e inadeguato, in cui lui è costretto a vivere per accertarsi di avere la possibilità di occuparsi economicamente della famiglia.
Jennifer, invece, vive con un senso di colpa che pesa come un fardello nella sua anima in quanto sente di non aver fatto abbastanza per la madre suicida. Questo avvenimento ha condizionato tutte le sue scelte ma, soprattutto, ha condizionato l'immagine che lei ha di se stessa e delle sue qualità. Noah e Jennifer saranno l'uno per l'altro una cura che li porterà ad ammettere il loro amore inarrestabile.

"Non avevo alcun dubbio che quelle parole venissero dal suo cuore. Dalla sua anima"

Hard Rock tease è un libro che mi ha tenuta incollata alle pagine soprattutto perchè la narrazione in prima persona da parte di Jennifer fa entrare subito il lettore nel ciclone sentimentale che prova. Jennifer combatte constantemente con l'idea di Noah, il suo "salvatore musicale", e il reale Noah quello rude e fisico.
Noah, invece, dovrà combattere con la necessità di proteggersi e la paura di non poter competere con colui che Jennifer ha sempre sognato. Proprio a causa di questa forma di protezione, Noah ferirà più volte Jennifer proprio nel punto dove sa di farle più male, ma, alla fine, troverà il modo di farsi perdonare.
Credo che il pregio di questo libro sia il fatto che mi ha lasciato un incredibile voglia di ascoltare la canzone scritta da entrambi i protagonisti e l'intero album della band. Vorrei tanto che le magnifiche parole scritte da due anime in conflitto, con l'aiuto di un anima in pace che non vi svelo, fossero realmente musicate e che quindi fosse possibile sentirle per goderne sino in fondo.
Consiglio questo libro a tutte coloro che amano i personaggi, che feriti trovano il coraggio di amarsi.


Claudia
LCDL

Nessun commento:

Posta un commento