lunedì 23 ottobre 2017

English book review: Dirty Scoundrel, by Jassica Clare

Dear readers, Claudia is about to share your impressions with Dirty Scoundrel, of Jessica Clare. Let's see what he thinks of the book.

Title: Dirty Scoundrel
Author: Jessica Clare
Publisher: InterMix
Genre: Contemporary
Date publication: 21/11/17

Plot:
In a sizzling novel from the New York Times bestselling author of Dirty Money, there’s rich, and then there’s filthy rich when an oil tycoon takes being a roughneck billionaire to a new level. 

Clay Price has everything he’s ever wanted, except the one thing money can’t buy—Natalie Weston. Years ago, Clay and Natalie were in love…until she turned down his marriage proposal. Now Clay and his brothers are oil-rich billionaires, and they can have whatever they want. And what Clay wants is Natalie in his bed, no matter what it takes. If it means being ruthless, he’ll do it.  
Natalie gave up on true love years ago when the realities of the world destroyed her fairy-tale hopes. Giving up Clay is her biggest regret in life, and she’s excited to see him return…until she finds out why. Clay’s got one hell of a proposal for her: he’ll save her father’s business and bail Natalie out of debt if she’ll agree to become his very personal assistant. It’s clear that he wants more from her than just typing. 
It’s also clear that Natalie has no choice. This scoundrel’s bet could destroy any hope they had of reconciliation—or it could bring them together once and for all… 



Review:
Dirty Scoundrel is an erotical novel that focuses on the love story of Natalie and Clay. Seven years after their breakup, Natalie and Clay have a second chance. Clay is now a billionaire and Natalie is in trouble. She is taking care of her sick dad and at the same time looking for a way to pay his debts. Thanks to his new position and his money, Clay decides to help Natalie and to regain her trust. Clay is rude and sweet; Natalie is a strong and incredible woman. Their destiny is defined. Their love is the real main charachter of this novel. Despite time and distance, Natalie and Clay will find the way to stay together and to create a new family.
Claudia
LCDL


Recensione in italiano

Care Cercatrici, oggi Claudia per English review vi parla in anteprima: Dirty Scoundrel di Jessica Clare in uscita il 21 novembre

Titolo: Dirty Scoundrel
Autore: Jessica Clare
Editore: InterMix
Genere: Contemporaneo

Trama:
Clay Price ha ciò che ha sempre voluto, eccetto l'unica cosa che i soldi non possono comprare: Natalie Weston. Molti anni prima Clay e Natalie erano innamorati, sino a quando Natalie rifiutò la sua proposta di matrimonio. Adesso Clay e i suoi fratelli sono dei petrolieri milionari e possono avere tutto ciò che vogliono. E ciò che vuole Clay è Natalie nel suo letto, non importa come. Se dovrà essere rude per averla, allora lo sarà.
Natalie non crede più nel vero amore da quando la realtà ha distrutto le sue speranze di vivere in una favola. Lasciare Clay è il più grande rimpianto della sua vita ed è eccitata nel vederlo ritornare, sino a quando non scopre il perchè del suo ritorno. Clay ha una proposta per lei: lui pagherà i debiti del padre e in cambio Natalie sarà la sua assistente personale. É chiaro che lui vuole più di qualcuno che gli sistemi i documenti. Ma è anche chiaro che Natalie non ha nessuna scelta. La natura della proposta della canaglia di Clay potrebbe distruggere ogni possibilità di riconciliazione o potrebbe riportarli insieme.
(trama tradotto by Claudia)
Recensione 
Dirty Scoundrel è un romanzo molto coinvolgente, soprattutto se amate quei protagonisti che si amano nonostante il tempo e le distanze. Si perchè Clay e Natalie erano dei giovani innamorati quando il padre di lei, l'attore di Hollywood Chap Weston, ci mise lo zampino. É lui a creare una lontananza tra i due giovani che durerà per molti anni. Ma sembra che il vero amore non muoia mai. Adesso la situazione è diversa. Clay è diventato un uomo ricco e di successo mantenendo, però, sempre l'onestà del lavoratore che è stato. Invece Natalie si trova in gravi difficoltà economiche a causa del padre e dei suoi sprechi.
Clay è un uomo pratico che in un momento di difficoltà si mette a riflettere sulla sua vita che non è come vorrebbe, ma lui sa perfettamente cosa o meglio chi gli manca per raggiungere la vera felicità. Guidato dal desiderio di riavere Natalie elabora un piano a dir poco spregevole: comprare la sua verginità. Nonostante questa decisione avventata, Clay, in realtà, è un personaggio che non potrete che amare. Lui, infatti, agisce da canaglia, almeno all'inizio, ma i suoi pensieri rivelano tutta la voglia di averla e le sue azioni mascherano un amore profondo e imperituro.
Natalie è una giovane donna che vive un momento di grave difficoltà. Deve occuparsi della salute del padre e del museo da lei creato nella speranza di ottenere del denaro che non basta mai. Natalie si sente quasi sommergere dai debiti e dalle difficoltà tanto da perdere ogni speranza. La proposta di Clay sarà per lei una luce in fondo al tunnel. Lei vivrà il loro accordo in una continua oscillazione di amore e odio, poichè alla motivazione disonesta che l'ha portata di nuovo da Clay si sommano sentimenti e risentimenti passati. Alla sua nuova condizione economica vi sono nuove condizioni fisiche che la mettono in difficoltà. Natalie non vive bene il suo corpo. Dopo un adolescenza passata a controllare il cibo e la taglia a causa della moglie del padre e delle sue critiche, adesso Natalie ha smesso di pensare ad un corpo che si presenta florido e femminile. Questo cambiamento mette paura alla giovane che teme che Clay non la trovi più attraente come un tempo.
"Ai miei occhi nulla è cambiato. E mai lo farà. Lei è mia e sempre lo sarà"

Clay perà la smentirà, in quanto se prima amava una ragazza adesso vuole e trova accanto a se una donna con forme e potere sessuale a cui lui non saprà resistere. Natalie e Clay una volta ritrovati e superati momenti di difficoltà diventeranno inseparabili.
Dirty Scoundrel è un romanzo con POV alternato che vi farà innamorare e surriscladare. Probabilmente la parte più bella di questo libro sono i pensieri profondi e ricchi di desiderio di Clay che ama in modo totale la sua donna con i suoi pregi e difetti. Consiglio questo romanzo a tutte coloro che non riescono a resistere ad un amore che dura negli anni e che fiorisce al momento giusto.
Claudia
LCDL

Nessun commento:

Posta un commento