martedì 3 ottobre 2017

Anteprima uscita: Without Merit di Collen Hoover,

Buon pomeriggio Cercatrici,  oggi  è uscito Without Merit di Collen Hoover,  per la gioia di tutte quelle che leggono in inglese. Tutte le altre, come me, possono solo aspettare che arrivi in Italia.  Ma ci consoliamo gustandoci anche solo la trama, che la nostra Ale ha  gentilmente tradotto per noi.

Titolo: Without Merit
Autore: Colleen Hoover
Lingua: Inglese
Serie: Autoconclusivo
Genere: Romance; New Adult
Pagine: 384
Prezzo ebook: 5,51 euro
Prezzo cartaceo: 10,19 euro

Trama
Non tutti gli errori meritano di avere delle conseguenze. A volte l’unica cosa che meritiamo è il perdono.
La famiglia Voss è tutto fuorché normale. Vivono in una chiesa sconsacrata, battezzata per l’occasione il Dollar Voss. La madre una volta affetta dal cancro vive nel seminterrato, il padre è sposato con l’ex infermiera della madre, il piccolo fratellastro non è autorizzato a fare o mangiare nulla di divertente, e i fratelli maggiori sono irritantemente perfetti. Poi c’è Merit.
Merit Voss colleziona trofei che non ha guadagnato e segreti di famiglia che è tenuta a mantenere. Mentre dà un’occhiata al negozio di antiquariato locale alla ricerca del prossimo trofeo, trova Segan. Il suo umorismo e il suo idealismo la disarmano e accendono nuovamente la vita dentro di lei – finché non scopre che è completamente fuori dalla sua portata. Merit si chiude ancora di più in se stessa, guarda la sua famiglia restandone ai margini, quando scopre un segreto che nessun trofeo potrà sistemare.
Stanca di tutte le bugie, Merit decide di mandare all’aria l’illusione di quella famiglia felice di cui lei non ha mai fatto parte, prima di andarsene una volta per tutte. Quando però il suo piano di fuga fallisce, Merit è costretta ad affrontare le conseguenze del dire la verità e perdere l’unico ragazzo che abbia mai amato.

Virgy
LCDL

Nessun commento:

Posta un commento