venerdì 27 ottobre 2017

Anteprima: Deus Machinae (Razze Antiche Vol. 5) di Thea Harrison

Per chi non sperava più leggere il seguito eccovi questa bella notizia. Il 31 ottobre ci sarà l’uscita di “Deus Machinae” di Thea Harrison, che torna in Italia grazie a Triskell Edizioni con la serie delle Razze Antiche, che riprende dal quinto volume, dove era stata interrotta. 

Titolo:  Deus Machinae
Autore:  Thea Harrison
Editore. Triskell
Costo ebook: 5,99

Trama:
Prima di incontrare Dragos, Pia Giovanni, mezza umana e mezza wyr, era sola e in fuga. Adesso ha un compagno, è incinta, e si sta dirigendo verso sud per riparare il fragile rapporto tra i wyr e gli elfi. Stare lontana da Dragos è doloroso, ma per il bene del territorio wyr devono capire come riuscire a essere compagni ovunque, non solo in camera da letto.
A New York, Dragos presiede ai Giochi delle Sentinelle ed è preoccupato per la sua compagna, ma sa che trovare due nuove sentinelle è essenziale per mostrare al resto delle Antiche Razze quanto forte e brutale possa diventare il territorio wyr.
Durante lo svolgimento dei giochi, però, i negoziati di Pia con gli elfi subiscono una svolta pericolosa, mettendo a dura prova il suo legame con Dragos e minacciando tutto ciò che hanno di più caro.

Nessun commento:

Posta un commento