venerdì 29 settembre 2017

Uscite anteprime Newton Compton dal 03 al 08 ottobre 17

Dark Shade

In uscita il: 03/10/2017

Captive Series 3.5

Messico. Kid e la sua ragazza vengono presi in ostaggio da un gruppo di uomini capeggiati da Caleb. A loro insaputa, vengono condotti in casa di Felipe Villanueva, un criminale eccentrico con un debole per il proibito. 
Kid sta per incontrare Felipe e la sua compagna Celia per la prima volta...

C'era una volta a New York

In uscita il: 05/10/2017
 

L'amore può nascondersi ovunque, anche su una nave che salpa per New York

Parigi. Fin da bambina Sophie ha sognato di sposare un nobiluomo con una rendita sufficiente a garantirle il tipo di vita a cui è stata abituata: circoli esclusivi, vestiti d’alta moda, serate di gala. Ma, malgrado l’indiscutibile fascino, non è ancora riuscita a realizzare il suo proposito e, alla soglia dei ventotto anni, sa di non avere più molto tempo a disposizione. Alric, per quanto vecchio e terribilmente noioso, potrebbe rappresentare l’ultima possibilità per sistemarsi e così, una mattina, Sophie indossa il suo abito migliore e lo raggiunge, decisa ad accettare la sua proposta. C’è però una cosa che Sophie non ha previsto: il suo nome è Xavier. Un piccolo-borghese mai visto prima che irrompe nel salotto di rue d’Orsel deciso a infangare il suo buon nome. Xavier sostiene che Sophie non sia affatto la donna che vuol far credere, ma anzi, che un tempo sia stata la sua amante e ora gli nasconda suo figlio. Xavier non intende lasciarla andare prima di averlo ritrovato. Sotto lo sguardo sgomento di Alric, Sophie viene trascinata via e condotta su una nave che salpa per New York. E da quel momento inizia la sua sorprendente avventura… 

Dall’autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo

Una nuova commedia brillante, ironica e piena di colpi di scena

Un inaspettato viaggio in prima classe cambierà per sempre le loro vite?

Hanno scritto dei suoi libri:


«Se cominciate questo romanzo affamate della sua grande ironia, le sue battute acute e irriverenti, i sospiri, le risate, l’irritazione… insomma tutta la gamma di emozioni assicurate dal marchio Bertod, allora avete trovato pane per i vostri denti.»

«Cinque stelle sono troppo poche per un libro che è un vero gioiellino. Intelligente, ironico, divertente, per nulla banale, scritto benissimo e molto, molto spassoso.»

Sei tutto ciò di cui ho bisogno

In uscita il: 06/10/2017
 

Amore in prima pagina Series

Dall'autrice bestseller del New York Times


Clay Maxwell è un donnaiolo attraente, intelligente, brillante, sempre alla ricerca di nuove conquiste. Ha condiviso il letto con molte donne, ma solo una è sempre stata la costante: Andrea. Le loro regole sono semplici. Quando sono insieme, esistono solo loro due. Quando sono separati, non ci sono regole. E funziona. Da dieci anni.
Ma uno di loro sta cambiando le carte in tavola...
Clay dovrà decidere se vale la pena di perdere l'unica donna che è sempre stata presente pur di non abbandonare la sua vita dissoluta.

L'amore di una notte

In uscita il: 06/10/2017
 


Bestseller del New York Times e di USA Today

Dall'autrice di Io ti appartengo

The Indebted Series 6.5 - L'epilogo


La vita dopo la morte. L'amore dopo i debiti. È possibile dopo così tanto dolore?

La quarta volta è per sempre

In uscita il: 08/10/2017
 

Blue Trilogy 3.5

Per tutti quelli che avrebbero voluto che le cose andassero diversamente... Pippa Croft ritorna con un nuovo racconto che conclude la Blue Series

Il mio più grande rimpianto? Non avergli mai detto che lo amavo.


Lauren Cusack, la figlia del senatore, e l'aristocratico Alexander Hunt si sono separati nove mesi fa a Washington. Ma ora i due si ritrovano di nuovo nello stesso continente. Lauren sta cercando di dimenticare il magnifico e tormentato Alexander, ed è a Parigi in missione segreta. Non riesce a non pensare però alla telefonata da lui ricevuta qualche settimana prima, una telefonata misteriosa. E se fosse stato sul punto di chiederle di sposarlo? Ma da allora Alexander è sparito e non ha idea di dove rintracciarlo, né se sia vivo o morto. Poi una telefonata da sua sorella Emma, che la implora di tornare a Falconbury, cambia tutto. Lauren acconsente malvolentieri, ma c'è un grosso problema. A quanto pare Alexander non vuole che Lauren si avvicini mai più alle sue proprietà, o alla sua vita.  Vale la pena di tentare un'ultima volta di salvare il loro rapporto? Alexander sembra convinto che Lauren debba abbandonare le sue speranze, ma lei non è ancora pronta ad arrendersi. Una cosa è certa. Ci vorrà tutta la volontà e l'impegno di Lauren per far sì che la quarta volta sia per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento