Segnalazione,

Sgnalazione uscita: Post sul Cup di Silvia Cossio

settembre 23, 2017 Virgy 0 Comments

Vi segnaliamo l'uscita di questa raccolta di racconti più o meno divertenti direttamente dalla penna di Silvia Cossio.

Titolo: Post sul Cup
Autore:  Silvia Cossio
Editore: Self publishimg
Pagine:  68
Costo eBook: 1,25
Gratis in abbonamento K.U. 
Genere: Narrativa

Trama:
Il 7 novembre 2011 inizia la mia avventura al CUP. Ancora oggi non mi capacito della fortuna avuta. Avevo messo un’inserzione su un sito per la ricerca del lavoro ed ero stata contattata dall’agenzia che all’epoca si occupava delle assunzioni. Contratto di tre mesi, non molto, con poche prospettive dal momento che non era chiaro a chi dovesse andare l’appalto… Ad ogni modo, rinnovo dietro rinnovo, ricorso dopo ricorso, FINALMENTE arriva il tanto desiderato contratto a tempo indeterminato. Il lavoro è di quelli seri, avendo spesso a che fare con la malattia e la sofferenza, MA il mio carattere allegro, poco incline all’accettazione, ha saputo cogliere il lato divertente di ogni situazione. Alcune parti sembreranno barzellette, ma sono vere! Chiaramente nel libro non faccio nomi e non menziono l’ospedale. Ogni riferimento è puramente casuale, tuttavia se qualcuno si “ritrovasse” in qualche descrizione, si faccia un esame di coscienza… 
Estratto:
Paziente che si lamentava con la fisioterapista dei disservizi subiti a seguito di un intervento ortopedico.
Fisioterapista: “Ha provato ad andare all’URP?” (Ufficio Relazioni con il Pubblico)
Paziente: “No, io sono credente, ma non ci sono mai andato.”
Mi sa che aveva capito Lourdes… 

Chiamo al telefono un paziente, risponde una donna, forse la moglie.
Io: “Salve, sono… del Cup di…, trovo il signor…?
Signora: “No, non c’è.”
Io: “Posso parlare con lei?”
Signora: “No, guardi… non sono interessata…”
Io: :OChiarisco l’equivoco e ci facciamo una bella risata :D

Compra con click

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: