giovedì 21 settembre 2017

Recensione: The dark rose di J.D Greene

Buongiorno vi parlo di The dark rose di J.D. Greene genere Paranormal, una storia dove Candance Brewer incrocia la strada dei fratelli Rosebelt.

Titolo: The dark rose ( Serie Candance Brewer)
Autore: J.D Greene
Editore: Self Published
Pagine: 380
Costo: 2,99 €
Gratis in abbonamento K.U.
Genere: Paranormal Romance

Trama: 
La vita di Candance Brewer sembra destinata al successo: frequenta Legge a Yale, i suoi amici l'adorano, è bella e stimata. Niente sembra frapporsi tra lei e il desiderio di diventare un avvocato, fino a quando l'incontro con un misterioso e bellissimo studente di medicina la travolgerà. S’innamorerà testardamente dello sfuggente Francis e farà di tutto per conquistarlo, ignorando le conseguenze che il loro amore avrà sulla sua vita.
La storia con Francis Rosebelt la trascinerà verso una realtà in cui nulla è come sembra. Candance dovrà fare i conti con il terribile Lucien, il fratello di Francis, e i segreti della loro potente famiglia.
Tutto quello che ha sempre pensato di sé verrà capovolto e si troverà ad essere combattuta tra i due fratelli.
Da un lato Francis, il ragazzo perfetto dalla bellezza radiosa e aperta, generoso e sensibile, disposto sempre a sacrificarsi per tutti. L’uomo che le dà forza e sicurezza, l’amore della sua vita.
Dall’altro Lucien, misterioso e cinico, un uomo spregiudicato dalla bellezza angelica e il fascino torbido, verso il quale sentirà emergere un’affinità istintiva che andrà oltre l’amore.
Chi sono in realtà i due fratelli? E che ruolo ha Lucien nella prima causa legale che Candance si trova ad affrontare nel suo tirocinio?
La risposta a queste domande aprirà le porte a nuovi e più inquietanti quesiti su sé stessa e a una nuova visione del mondo.

Recensione: 
Carissime lettrici oggi vi parliamo del primo volume della Serie Candance Brewer – The Dark Rose. Vediamo di cosa parla questo romanzo. Premetto che ho appena finito di leggerlo e una volta chiuso mi sono detta: "E adesso?!". Adesso mi devo ricredere su questo genere, almeno per quanto riguarda il libro in questione. In primis vedendo la copertina il mio primo pensiero è finito al Diario dei Vampiri che avevano raffigurato anche loro la rosa in copertina, ma ho sbagliato di grosso!
Non amo molto questo genere di letture ma ho deciso lo stesso di leggerlo e non posso essere che contenta e soddisfatta della lettura. Ma andiamo a conoscere meglio i protagonisti e i loro intrighi per far appassionare anche voi. 
Candance Brower, la protagonista femminile, è una ragazza forte, determinata trasferitasi da San Francisco a New Haven con la madre. Qui frequenta la facoltà di giurisprudenza a Yale perché vuole diventare un grande avvocato per difendere i più deboli. In un pomeriggio di ricerche e di studio in biblioteca incrocia lo sguardo di un ragazzo e ne rimane folgorata. Il suo viso le trasmette una sensazione di forza e sicurezza, affabilità e un animo pulito e candido e dalla bellezza disarmante... "un principe" si ripeteva guardandolo. E cercò in tutti i modi di conoscerlo ma senza riuscirci, era come se lui volesse fuggire da lei. Ma il destino si sa, ha sempre una carta da giocare per venire in nostro aiuto... Una domenica lei e le sue amiche più care vanno a fare una gita allo Sleeping Giant State Parek, che è un paradiso per gli appassionati di trekking, ma per una brutta caduta della sua amica giù in un dirupo è stato necessario l'intervento della squadra di pronto soccorso di cui faceva parte proprio lui, il famoso ragazzo incontrato in biblioteca. 
E da qui che inizia la loro frequentazione. Eppure Francis, Francis Rosebelt, sapeva che si sarebbe dovuto tenere a distanza da lei e dall'energia che emanava, e che lui conosceva bene. Ma lui decide di rischiare e di lasciarsi trasportare dal loro amore... 
Ma quando sembra che tutto vada bene, le cose iniziano a cambiare e per colpa di Candance, e di una causa legale che lei si troverà ad affrontare entrerà in scena Lucien, il fratello maggiore di Francis, i cui rapporti erano stati interrotti molti anni prima. A differenza di Francis, Lucien è un uomo dall'animo cattivo, arrogante privo di umanità e di sentimenti, ma anche lui di una bellezza disarmante. In un incontro/scontro tra i due fratelli Candance sente frasi che la lasciano sbigottita; e hanno lasciato confusa anche me e piena di curiosità di scoprire cosa sia questo alfa e quale dominio non devono mettere in discussione. 
Queste frasi continuano a risuonarle in testa e la confondono sempre di più. Chi sono davvero i fratelli Rosebelt? Che segreto cercano di tener nascosto? E che ruolo ha lei in tutto questo?!
Una storia che mi ha tenuta incollata alle pagine fino alla fine. Una lettura piena di intrighi, colpi di scena, misteri, segreti e anche quella parte di amore che per me nei romanzi deve sempre esserci. Mi ha appassionata pagina dopo pagina e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito perché devo sapere come andrà a finire questo triangolo e poi sono ancora più curiosa di scoprire di più su questi uomini e donne alfa... 
E se siete come me, e non amate questo genere, non fermatevi sulla vostra scelta, e date una possibilità a questo libro perché ne vale davvero la pena e non ve ne pentirete.

Alla prossima lettura!!

Elena
LCD
                                                      
Compra con click

Nessun commento:

Posta un commento