giovedì 7 settembre 2017

Recensione: Axel di Harper Sloan

Carissime lettrici questa volta parliamo di un romance che ha dato l' inizio a una saga molto importante per la scrittrice, infatti questa serie ha generato (grazie naturalmente al forte gradimento dei lettori) a uno spin off che vanta già quattro libri. Stiamo parlando di Axel di Harper Sloan.

Qui di seguito vi lascio l'ordine di lettura perché anche se sono tutti auto-conclusivi in ognuno di loro si fa riferimento ai personaggi precedenti. Credetemi non vorrete spoilerarvi nulla e preferirete leggerli in ordine: 



1 Axel
2 Cage
3 Beck
4 Uncaged(novella)
5 Cooper
6 Locke





Titolo: Axel
Autore: Harper Sloan
Genere: rosa
Pagine: 260
Costo: 3,39 € o gratis con Kindle unlimited
Pov alternati
Sinossi: 
Fate hasn’t always been friends with Isabelle West. In fact, fate has been a downright bitch.
Isabelle has learned the hard way how hard life can be when fate isn’t by your side. It can hand you dreams on silver platters, but it can snatch them right back and hand you nightmares. One thing Isabelle knew for sure fate was consistent with was taking away everything she ever loved.
For the last two years Isabelle has been slowly clearing the clouds of her past. Happiness is finally on the horizon. She has a thriving business, great friends, and her life back. All she has to do is jump over the last hurdle…her ex-husband.
When problems start causing her to fear her new life, and memories that are better left forgotten start rushing to the surface the last thing she needs is a ghost from her past to come knocking on her door.
Axel never thought he would look into the eyes of Isabelle West again, and he wasn’t sure he wanted to now. He’s carried his anger for so long he isn’t sure he can just turn it off, but when he is faced with protecting her and an unexpected desire to have her again, life gets a little more complicated.
How will Axel and Isabelle deal when all their cards are put on the table and everything they thought was true blows up in their faces?

Il destino non è mai stato molto amichevole con Isabelle West anzi decisamente il contrario.
Isabelle ha imparato a sue spese come può essere difficile la vita soprattutto se la fortuna non è dalla tua parte. Puoi avere i tuoi sogni serviti su un piatto d'argento ma possono distruggersi di colpo diventando degli incubi.
Isabelle era certa di una cosa però il destino si era portato via tutto ciò che amava.
Negli ultimi due anni Isabelle stava tornando a vivere... la felicità era all'orizzonte.. un buon lavoro, amici fantastici ed era di nuovo padrone della sua vita.L'ultimo ostacolo da superare era il suo ex marito.
Quando la paura per la sua nuova vita e i ricordi di un passato da dimenticare tornano a galla l'ultima cosa che lei si aspetta è un fantasma del suo passato che bussa alla sua porta.
Axel mai avrebbe immaginato di poter rivedere Isabelle West e non era certo di volerlo fare . Ha covato la sua rabbia per così tanto tempo che non è sicuro di poter smettere di colpo, ma quando il suo istinto protettivo e il desiderio inaspettato verso di lei si fanno sentire diventa tutto più complicato.
Come reagiranno Axel ed Isabelle quando tutte le carte saranno scoperte e tutto ciò che credevano fosse la verità si rivela una bugia?
Tradotto da Francy

Recensione: 
Questo libro è un turbine di emozioni perché Isabelle passa da un'amore adolescenziale puro in cui tutto è meraviglioso, splendido e ci si sente invincibili per poi passare al dolore più profondo quando Axel si arruolò in marina e subito dopo vennero a mancare i suoi cari. Fino alla depressione più profonda negli anni del matrimonio con Brandon.
Izzy (Isabelle) fortunatamente trovò conforto nell'amicizia con due persone speciali Dee che lei definisce come la sua sorella mancata e Greg Cage. Si lo so cosa pensate, ah un uomo per amico... beh, Greg considera Izzy la sua sorellina perché gli ricorda molto la sua, Grace, morta per mano del suo abusivo marito.
Devo dirvelo tutta la parte in cui si parla del matrimonio di Izzy e Brandon non è facile da leggere né da immaginare. Ho molti epiteti per quel personaggio e nessuno può essere scritto...
Dopo essersi ripresa sempre grazie ai suoi amici dalla fine del suo matrimonio iniziano dei problemi e lei non si sente più sicura quindi Greg farà in modo di farla incontrare con i suoi fratelli d'armi che ora hanno un'agenzia di sicurezza, la Corps Security, per proteggerla.
Qui incontra di nuovo Axel e non sarà facile far collimare le due realtà in cui hanno vissuto negli ultimi dodici anni in cui sono stati separati da una serie di bugie. Una cosa è certa Izzy è in pericolo e Axel farà in modo di proteggerla e di avere tutte le risposte alle sue domande.
Stavo pensando a quale personaggio fosse il mio preferito ma non so scegliere perché ognuno di loro ha un posto speciale nel mio cuore anche se, beh, Sway ha una marcia in più...
Ragazze questa serie soddisfa tutti i sogni sugli uomini alpha che voi potete avere e ci fa capire fino in fondo che gli amici sono la famiglia che ci siamo scelti.

Francy
LCDL












Compra con un click



Nessun commento:

Posta un commento