mercoledì 6 settembre 2017

News Quixote edizioni

Oggi vi presentiamo un altro autore che presto verrà tradotto in italiano dalla Quixote:



Seth King è un autore americano di 25 anni. Ama leggere, scrivere, viaggiare e passare il tempo con la sua famiglia.
Potete trovare Seth su:
MALE/MALE: A NOVEL
“Tutto quello che dovevo fare era scrivere un libro su di lui. Tutto quello che ho fatto è stato innamorarmi…”.
 Talon Cooper è un giovane autore in difficoltà che decide di dedicarsi al gay romance per espandere i propri orizzonti.
Alexander Mendes è uno stimato autore di gay fiction che prende Talon sotto le sue (muscolose) ali, per introdurlo nel vibrante mondo LGBT+ e assicurarsi che si approcci al genere in maniera rispettosa.
Appena iniziano a diventare intimi, come amici di lunga data, sentimenti a lungo repressi iniziano a vedere la luce, la vita comincia a imitare l’arte in un modo che Talon mai si sarebbe aspettato, perché non sta più solo scrivendo la sua prima storia d’amore gay. La sta vivendo nella vita reale.
“Tutto quello che volevo era scrivere di Alexander e il suo mondo. Tutto quello che desideravo era catturare la sua magia unica e sperare di renderle giustizia su una pagina di un libro. Ma ora quella sua magia mi ha catturato. La mia musa è diventato il mio maestro, e io non ho idea di cosa fare…”.
Nota dell’Autore: Ultimamente ho incontrato molte “avvertenze” nei libri in cui ci sono storie d’amore tra due uomini. Considerate ciò che sto per dire come una non-avvertenza. 

Il fatto che queste “avvertenze” esistano è il motivo per il quale ho dedicato tutta la mia vita da adulto a mostrare al mondo storie così varie, un mondo ancora così moralista e puritano che richiede un avviso per le storie d’amore tra due esseri umani, che siano maschi o femmine.
Un “avvertimento” indica che qualcosa è sbagliato, scioccante o proibito e questo atteggiamento mentale è francamente pericoloso. Non abbiamo bisogno di essere avvertiti sull’amore.
In alcune nazioni molto vicine alla nostra, uomini gay vengono presi e uccisi. Per favore non contribuiamo ad associare l’omosessualità alla vergogna o allo scandalo.

L’amore non è mai sbagliato o scandaloso. È solamente amore.
 Genere: QLGBT/Contemporaneo

STRAIGHT
Henry Morgan è un maschio americano, bevitore di birra, forzuto ed eterosessuale al 100%, ancora un po’ provato dopo la difficile rottura con la fidanzata storica.
Ty Stanton è uno studente d’arte, anticonformista e apertamente gay sin da quando chiese la sua prima parrucca per Natale.
Dopo un incontro da farfalle nello stomaco, un giorno d’autunno, Henry inizia a rendersi conto di qualcosa di strano: potrebbe non essere così etero come pensava. Quella che segue è una avventura impetuosa che stravolge entrambe le vite di Ty e Henry per lungo tempo.
Sexy, divertente e provocante, Straight, di Seth King, parla di tutto l’amore che possiamo far entrare nelle nostre vite, quando osiamo deviare da un sentiero già battuto, per esplorare nuove rotte.
Genere: QLGBT/Contemporaneo

Nessun commento:

Posta un commento