anteprima uscita,

Anteprima uscita: Miss Fix-It di Emma Hart (English edition)

settembre 30, 2017 Virgy 0 Comments

Oggi Francy vi ha tradotto la trama del nuovo romanzo di Emma Hart, Miss Fix-it, in uscita oltreoceano il 31 ottobre.
Vediamo un pò cosa ci racconterà stavolta l'autrice prolificissima nel suo nuovo romanzo...

Titolo: Miss Fix-It
Autore: Emma Hart
Costo: 2,99
Uscita: 31/10/17

Sinossi:
Un tuttofare donna
Un papà single
Due gemelli
E le mura non saranno le uniche a essere trapanate 

Ho imparato che non è facile essere un tuttofare donna. Le domande, gli sguardi le supposizioni che io abbia attributi maschili. Non mi importa .Ho provato le mie doti più di una volta ai miei detrattori.
Eccetto il papà single di due gemelli che si è appena trasferito in città.
Brantley Cooper rimane scioccato quando mi presento alla sua porta per sistemare le camerette dei suoi figli. Suo figlio è perplesso perché "la bella signora "ha un trapano e sua figlia ha una nuova ossessione- io!
Sulla carta il mio lavoro è facile. Vai sistema le camerette e vai via. In teoria, io passo otto ore al giorno sotto lo scrutinio di un sexy uomo e rimango per cena più spesso di quanto lo passi sul mio divano guardando una re-union di Friends.
Non dovrei rimanere per cena. Non dovrei aiutarlo con i gemelli. Non dovrei innamorarmi di piccoli piedini e fossette sulle guance.
E cosa più importante non dovrei baciare il mio cliente. 
Oops...

Ti potrebbe anche piacere

0 Commenti: