lunedì 11 settembre 2017

Anteprima: I see you di Marina Falco

Oggi vi segnaliamo una nuova uscita per il made in Italy, torna Marina Falco con il suo nuovo romanzo I see you, un new adult stand alone.
Pronte a comprarlo il 15 settembre?


Titolo: I see you
Autore: Marina Falco
Editore: Self
Pagine: 460
Costo: 2,99€
Genere: New adult
Trama:
L’oceano è una sconfinata quantità di mistero.
Può incantare, può ingannare, può arrecare dolore. Spesso basta un solo attimo, un lasso di tempo veloce come il vento per cambiare radicalmente la vita di qualcuno.
Nulla è più come prima per Page. Non può più esserlo. Il suo mondo era un candido album da disegno tutto ancora da completare, attendeva lei, insieme a mille colori e tinte accese per riempire i suoi giovani anni. Ciò che resta del suo presente, però, è solo un buio senza fine, ombre e suoni rimasti i soli a farle compagnia. La vita è un susseguirsi di risonanze e solitudine per chi non ha più la possibilità di vedere. Opposto a prima, a quando i suoi occhi azzurri potevano spalancarsi di fronte alle meraviglie del mondo. Nulla è più atroce di non poter vedere il viso di quel misterioso ragazzo dal timbro di voce dolce e sensuale. Il ragazzo che, come nessun altro, riesce a strapparla dalle tenebre per riportarla in uno squarcio di luce grazie alla sua presenza confortante. Verso quel lontano bagliore quasi dimenticato di cui sente la mancanza ogni giorno. A ogni passo incerto.
Ryan è la salvezza. Ryan è quella mano tesa che guida Page verso una felicità che fa paura, ma al tempo stesso dona speranza. È rinascita e cuore che pulsa veloce.
Un disperato bisogno. Uno spiraglio di chiarore che non potrà mai afferrare.
Non se il trascorso del ragazzo impedisce alle porte del futuro di potersi spalancare, e non se dirsi addio è la sola scelta possibile.
Non sempre l’amore è la soluzione.
Non sempre guarisce le ferite.
Spesso è proprio l’amore a farci più male.
Più di ogni altra cosa al mondo

Nessun commento:

Posta un commento