venerdì 18 agosto 2017

Recensione: What It Takes: A Dirt Road Love Story di Sonya Loveday

Carissime lettrici questa volta parliamo di un romance uscito in America  a Giugno 2017 e che ha ricevuto diverse recensioni positive sia sui personaggi sia sulla descrizione dell'ambientazioni: What It Takes: A Dirt Road Love Story di Sonya Loveday

Titolo: What It Takes: A Dirt Road Love Story 
Autore: Sonya Loveday
Genere: Rosa
Pagine: 256
Costo: € 2,99

Sinossi: 
Gracen Lowell is on the hunt for a man—but not just any man. He has to be ‘the one’. Her only problem is that no one she’s dated has ever measured up to the charming qualities of her best friend.
Slade Owens knows no matter how much he loves Gracen, he’ll never be what she’s looking for. And he dang sure isn’t going to stick around to watch her fall in love with someone else. Slade leaving the Owens’ family farm for an out-of-state job should put enough distance between the two to allow him to move on with his life and Gracen to search for her happily-ever-after.
Gracen knows asking him to stay isn’t fair. Slade thinks leaving her behind is the only thing to do. Inexplicably drawn together, the best friends must decide if they have what it takes to own up to their feelings… before it’s too late.

(Traduzione by Francesca)
Gracen Lowell è alla ricerca di un uomo ma non uno qualsiasi bensì di quello giusto. Il suo unico problema è che nonostante il suo impegno nessuno è paragonabile al suo migliore amico.
Salde Owens sa di non essere abbastanza per la sua adorata Gracen e sicuramente non vuole assistere a quando lei si innamorerà di qualcun'altro. Slade si sta trasferendo in un altro stato  per mettere abbastanza distanza tra lui e Gracen così che lei possa trovare il suo lieto fine e lui andare avanti con la sua vita.
Gracen si rende conto che chiedergli di rimanere non è giusto.Slade crede che lasciarla andare via sia l'unica cosa giusta da fare. I due migliori amici devono decidere se hanno ciò che serve per ammettere i loro sentimenti prima che sia troppo tardi.

Recensione:
Gracen e Slade sono amici da sempre da quando lei è il padre si sono trasferiti nel ranch di famiglia degli Owen per lavorare. Crescendo i due ragazzi diventano sempre più inseparabili e forse a causa di questa vicinanza non riescono mai a confessarsi i sentimenti reciproci. Entrambi hanno avuto delle storie con altre persone ed entrambi hanno odiato quel periodo ma a tutto c'è un limite. Quando Gracen decide che è arrivato il momento di trovare quello giusto Slade decide di lasciare tutto, compreso il suo adorato ranch di famiglia, e andare in un altro stato.
Gracen è distrutta dal dolore e in questo momento entra nella sua vita Clint. Sarà la scelta giusta? Riuscirà a farle dimenticare il suo amato Slade? Riusciranno ad avere il loro lieto fine?

" C'era qualcosa di speciale in Gracen che risvegliava tutto il mio corpo. Tutto ciò che doveva fare era guardarmi con quegli occhi verdi e io ero pronto a fare ciò che voleva come lo voleva.."
Personalmente all'inizio pensavo che questo libro fosse il genere amici che diventano fidanzati e quindi ero tutta contenta perché mi piace tantissimo quando c'è un'evoluzione di sentimenti poi con i Pov alternati anche meglio perché si scoprono tutti i sentimenti segreti da ambo le parti ma... sì, c'è un ma ho trovato l' evolversi dei personaggi molto lento. Possibile che ci vuole metà libro prima che succeda qualcosa di interessante? Forse vi ricordate una mia vecchia recensione (Lucas di Jay Mclean) beh questo libro me lo ricorda molto sapete? Due ragazzi che si conoscono e amano da sempre, lei che incontra un altro, il terzo incomodo un po' turbolento.

" noi sapevamo come stuzzicarci. Noi discutevamo..noi ridavamo.. eravamo noi.. L'ultima cosa che volevo fare era rovinare tutti questi anni di amicizia dicendo qualcosa che non potevo rimangiarmi"
La parte che mi è piaciuta di più? Quando si parla del ranch, la vita dura per mandarlo avanti, l'amore per gli animali e il mio protagonista preferito è la cagnetta Lucy. 
Non so che dire ragazze leggetelo e ditemi se sbaglio sarò ben lieta di cambiare opinione...

Francy
LCDL
Compra con click

Nessun commento:

Posta un commento