giovedì 17 agosto 2017

Recensione: Sei tutto per me di J. Lynn

Oggi Fra vi parla di Sei tutto per me l'ultimo attesissimo capitolo della serie Ti aspettavo di Jennifer Armentrout edito da Nord editore

Titolo: Sei tutto per me
Autore: J. Lynn
Editore: Nord editore
Costo: 7,99€ ebook 16,40 cartaceo
Pagine:373
Genere: Romance Contemporaneo

Trama:
L'ultimo, attesissimo capitolo della serie di Ti aspettavo

Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho accettato il tuo rifiuto
Ma poi sei tornato…
Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno... Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?


J. Lynn, pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, è l'autrice bestseller della serie: Ti aspettavo
- Ti aspettavo
- Ti fidi di me?
- Stai qui con me
- Rimani con me
- Torna con me
- Per sempre con me
- Sei tutto per me

Biografia:
Jennifer L. Armentrout, conosciuta anche con lo pseudonimo di J. Lynn, nata a Martinsburg, 11 giugno 1980 è una scrittrice statunitense di libri fantasy e urban fantasy.
Il New York Times ha inserito alcuni dei suoi lavori nella lista dei Best Seller. È considerata un'autrice trasversale, in grado di mantenere contatti con case editrici indipendenti, con case editrici tradizionali e muovendosi anche all'interno del self-publishing (autoedizione).
La Sierra Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo Obsidian, primo libro della saga Lux.
(Fonte Wikipedia)

Recensione:
Dopo tanti anni che seguo questa serie con mio grande dispiacere siamo arrivati al capitolo finale è conclusivo, dovrei essere contenta di aver ormai letto tutto tutti i romanzi ma in realtà mi sento un pò in lutto.
Lei è Jillian Lima figlia del famoso Lima conosciutissimo nell'ambiente delle arti marziali miste e possessore assieme ai fratelli Lima di alcune palestre. Ed è proprio quando uno dei fratelli Lima decide di riavvicinarsi alla famiglia che il padre le propone un ruolo di vicedirettrice della palestra vicino a dove abita e lei non può rifiutare. Jill è una sopravvissuta, dopo un terribile fatto che l'ha quasi uccisa e l'ha lasciata "segnata" emotivamente e sul viso e l'ha lasciata in un limbo per sei anni decide di prendere in mano le redini della sua vita e di smettere di esistere ma di riiniziare a vivere. Dopo aver fatto per quattro anni un lavoro insoddisfacente decide, dopo varie pressioni della famiglia, di accettare il lavoro che le propone la famiglia. Ciò che non si aspetta è che non è l'unica a cambiare la propria vita.
Brock Mitchell si è da poco ritirato all'apice della carriera come campione di boxer, dopo un tentativo fallito di furto dettato dalla disperazione all'età di quattordici anni ai danni del signor Lima viene praticamente addottato da lui e sua moglie. Ed è proprio la notte che gli ha cambiato la vita che vede per la prima volta Jill, una bimba di otto anni che lo guarda dalla cima delle scale nel cuore della notte. Lui l'ha sempre vista come una sorellina, finché sei anni fa accade il fatto che sconvolgerà la vita della ragazza.
Il libro come contraddistingue questa serie viene narrato unicamente dalla protagonista, è un libro che mi ha toccato molto, Jill è una protagonista fortissima ma che ha poca stime di sé. Questa cosa però nel romanzo muta, Jillian è veramente una persona fortissima si è piegata ma mai veramente "rotta" , in questo libro assistiamo a una sua mutazione esce dal bozzo in cui è "congelata" da quella notte di sei anni fa e si libra trasformandosi in una meravigliosa farfalla .
È un libro che parla di rinascita e di seconde occasioni, mi è piaciuto molto anche se ho avuto alcune "mancanze" visto che fa molti riferimenti alla storia di Abby e Colton inedita in Italia ma precedente a questo capitolo. E avrei gradito un epilogo più polposo, nonostante il libro finisca bene ed è gratificante essendo un libro di chiusura mi sarei aspettata un finale con tutti i vari protagonisti, nonostante nel libro vi compaiono e mi ha veramente solleticato il cuore sapere ancora tante cose di loro... Nutro speranze che questa magnifica autrice decida di regalarci ancora una storia, perché ha fatto uno spoilerone su Katie la spogliarellista veggente che ci fa ben sperare in un possibile suo libro...
Bellissimo e consigliato!
P.s. dal primo libro che era casto è stato un crescendo di tinteggiatura piccante, in particolare questo capitolo ha molte scene hot pertanto non adatto ai più piccini.
Buona lettura!

Fra

LCDL


Compra con un click

Nessun commento:

Posta un commento