sabato 19 agosto 2017

Recensione: My Roommate's girl di Julianna Keyes

Carissime lettrici questa volta parliamo di un romance uscito in America poco tempo fa che ci ha colpito molto per via della sua copertina e che non ci ha per niente deluso nella storia. My roommate's Girl di Julianna Keyes.

Titolo: My Roommate's girl 
Autore: Julianna Keyes
Genere: Rosa
Pagine: 252
Costo: € 3,56

Sinossi: 
The day a judge gave me the choice between going to prison or going to college was the day I vowed to stop stealing. Never again would I see something beautiful and beyond my means and take it, just because I wanted it. Just because I could.
When I moved in with Jerry, it was with good intentions. I needed a place to live while I got my degree, and he needed a roommate.
Then I saw Aster.
Blond and beautiful, good, pure, sweet, smart…and Jerry’s girlfriend. She was everything I never thought I could have. Except…maybe I can.
So I put a plan into action. Yeah, I’d probably go to hell, but it would be worth it. I wanted Aster. I wanted her yesterday and tomorrow and every possible way.
But you know what they say.
Be careful what you wish for…because you just might get it.

(traduzione by Francesca)
Il giorno in cui un giudice mi ha dato la scelta tra andare in prigione o al college è stato anche il giorno in cui mi sono promesso di smettere di rubare. Mai più avrei guardato qualcosa di bellissimo e aldilà dei miei mezzi e lo avrei preso solo perchè lo volevo. Solo perché potevo farlo.
Quando mi sono trasferito da Jerry l'ho fatto con le più buone intenzioni. Avevo bisogno di un posto dove vivere e diplomarmi e lui aveva bisogno di un coinquilino.
Poi ho visto Aster.
Bionda e bellissima, brava, pura,dolce, intelligente... e la ragazza di Jerry. Lei era tutto quello che non pensavo di poter avere ma forse... avrei potuto avere...
Quindi ho pianificato come ottenerlo... Io volevo Aster. La volevo ieri e anche domani in ogni modo possibile.
Ma sapete cosa dicono..
Attenti a ciò che desiderate perché potreste ottenerlo.
Pov alternati

Recensione:
Mi sono approcciata a questa storia in maniera diffidente perché la trama mi piaceva ma già mi sentivo in colpa per Jerry al quale Aidan, per via di questo istinto cleptomane verso qualcosa di bello che non era suo, avrebbe rubato la ragazza, ma poi mentre la storia si evolveva e lui metteva in opera il suo grandioso piano per rubarla, si è capito che Aster non avrebbe mai fatto sesso con lui mentre stava con Jerry quindi mi sono sentita più tranquilla con la coscienza e ho continuato a leggere piena di curiosità. Alla fine, dai piani geniali di Aidan per portarsi semplicemente a letto Aster, qualcosa cambia portando a cambiare anche lui.

"ho iniziato tutto questo con un'idea precisa in mente... andare a letto con Aster ma più tempo passavo con lei e più il mio piano franava trasformandosi in qualcosa di cui neanche io sapevo identificare."

Non sto qui certamente a svelarvi il suo piano perché tocca a voi capire come ci sia riuscito e abbia avuto una possibilità con la sua bella. Però voglio dirvi una cosa come diceva mia nonna "Non è tutto oro ciò che luccica"😌😌😌😌😌
Non è una storia superficiale tra due ragazzi al college, ci sono temi più profondi come quello delle seconde opportunità come quella data ad Aidan di andare al college invece che in prigione, della fedeltà ai tuoi amici di sempre e alla volontà di cambiare, si perché non sempre avere una seconda possibilità vuol dire farcela.

"Credo di aver imparato che aver una seconda opportunità nella mia vita non è tutto. È importante avere una ragione per migliorare.Trovare la ragione ti fa vedere quanto tu sia fortunato a essere qui e puoi renderti conto che "le promesse e il potenziale" non sei soltanto tu ma tutto quello che ti sta intorno se sei disposto a vederlo e farti vedere."

Non sono sicura che il PPP (programma promessa e potenziale) esista ma sono convinta che se ci fosse la possibilità sarebbe bello poterlo mettere in pratica anche qui da noi.

LCDL

Compra con click

Nessun commento:

Posta un commento