mercoledì 9 agosto 2017

Recensione in anteprima: La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà di Lisa Renee Jones

Carissimi eccoci giunti al capitolo conclusivo di La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà dell'autrice Lisa Renee Jones edito da Newton Compton.
Venite a scoprire cosa ne penso...

Titolo: La doppia vita di Amy Bensen. Ritorno alla realtà

Autore: Lisa Renee Jones
Editore: Newton Compton
Pagine: 132
Costo eBook: 1,99
Genere: 
Uscita: 10/08/2017


Sinossi:
Dall’autrice bestseller di New York Times e USA Today
Il quarto e ultimo episodio della serie sexy e piena di suspense La doppia vita di Amy Bensen  
Amy e Liam stanno finalmente per coronare il loro sogno d'amore. Ma con il segreto esplosivo che nascondono, i loro nemici li lasceranno mai vivere felici e contenti? Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l'uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L'incubo è finito. A meno che...

Biografia:
Lisa Renee Jones
è autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su New York Times e USA Today. Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo.

Recensione:
«Lo voglio anche io. Sai bene che lo voglio, ma è difficile credere che sia tutto finito. Scappare, nascondersi, guardarsi alle spalle… è l’unica vita che conosco. Da sempre, a quanto pare».

Siamo giunti alla novella che conclude la serie di Amy Benson, ancora una volta mi tocca salutare una serie che se ne va, gli addii mi mettono sempre tristezza e spero che la Newton continui a portare la Jones in Italia, perché questa autrice merita attenzione scrive erotici prettamente, ma non è mai banale hard; le sue storie sono molto intricate, si svelano goccia a goccia, e l'autrice è bravissima a tenerti sempre sul filo del rasoio. Inganni tradimenti, amici o nemici? Ha una capacità pazzesca di tenere sempre alta l'attenzione e confondere la realtà finché con maestria ti guida fino alla verità assoluta .
Il libro è narrato dal punto di vista di Amy, le vicende temporalmente parlando iniziano poco dopo la fine dell'ultimo volume. Amy è una protagonista molto forte, da sei anni in fuga da un nemico misterioso che ha quasi completamente sterminato la sua famiglia, adesso, dopo tanto scappare con i nemici finalmente in galera, è il momento di godersi la vita con Liam alla luce del sole, senza più nascondersi, senza più scappare. Ma sarà veramente possibile? O bugie, tradimenti e cupidigia torneranno a scombinare le loro vite?

«Non voglio che tutta la tua vita sia incentrata a proteggermi. Non voglio che finiamo con l’essere solo questo. Voglio respirare per te quando hai bisogno di me, proprio come tu fai per me».

Pure essendo una novella, sono appena un centinaio di pagine, Lisa riesce a catturarti, l'ho letto in pochissimo tempo non riuscivo a staccarmene e la storia mi è piaciuta molto, l'autrice ha saputo concludere veramente benissimo una serie che prometteva bene fin dall'inizio. Amy, nonostante una fragilità apparente, è un personaggio molto forte che in tutto questo casino alla 007, con la costante minaccia che il male possa presentarsi alla sua porta trova il coraggio di fidarsi e innamorarsi di Liam. Di contro Liam, uomo molto solitario, molto deciso e con un pò di mania del controllo, cede all'amore, perché l'amore non è prevaricare ma concedersi, donarsi e accogliere tutto ciò che il partner ci dona.
Speranza, Amore, riscatto, questa novella nonostante la tensione costante vi lascerà soddisfatte e molto molto cuoriciose :D
Le sue parole penetrano dentro di me e alleviano ogni mio frammento, rendendomi un po’ più completa. Lui mi rende un po’ più completa.

Prima di salutarvi permettetemi di fare i complimenti al cover artist/grafico della Newton Compton perché finalmente abbiamo una cover attinente al libro e veramente perfetta!
Il libro è very hot pertanto consigliato a chi ama questo genere di romanzi.
Buona lettura! Fatevi conquistare da Amy!


Fra
LCDL
Compra con click


Nessun commento:

Posta un commento