domenica 20 agosto 2017

Recensione: All I Am, la storia di Drew di Jodi Ellen Malpas

Cari lettori, oggi vi parlo in anteprima del romanzo ALL I AM, di Jodi Ellen Malpas, edito dalla Newton Compton in uscita il 20 agosto 2017. Si tratta di una novella che racconta di Drew, uno degli amici del tanto amato Lord del Maniero.

Titolo: All I Am, la storia di Drew
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 115
Costo ebook: €. 2,99 
Genere: Contemporary romance
Serie: A This man novella
Uscita: 20/08/17

Trama:
This Man Series 3.5

Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso...
Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?


Serie:
La Confessione
La Punizione
Il Perdono
All I Am (novella)


Chi è Jodi Ellen Malpas?
E' nata e cresciuta a Northampton, in Inghilterra, e oggi si dedica a tempo pieno alla scrittura anche se fino a qualche anno fa lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha intrapreso la carriera da scrittrice mettendo online il primo volume della trilogia This Man(composta da La confessioneLa punizione e Il perdono), che ha riscosso un enorme e inaspettato successo ed è diventato un bestseller internazionale, pubblicato in Italia da Newton Compton. La serie successiva, One Night Trilogy, è composta dai romanzi Per una sola volta, Tutte le volte che vuoi Ancora una volta.

Recensione:
Quanti di voi hanno amato la serie This man, vi ricordate? 1, 2 ,3... go baby!
A distanza di tre anni la Malpas ci regala questa novella dove il protagonista è Drew, caro amico fedele, insieme a Sam, di Jess Ward. Ormai quarantenne, Drew è l'unico dei tre che ancora non ha trovato la sua anima gemella se non la sua adorabile e intelligente figlia Georgia. Non ama le relazioni stabili e complicate, a parte Georgia e il suo lavoro, trova il tempo solo per frequentare l'Hux, un sexy club dove il sesso puro e perverso riescono ancora a rilassarlo e a fargli staccare la spina dalla quotidianità, fino al giorno che incontra Raya, una splendida ragazza più giovane di lui.
Drew viene colpito dalla sua sensualità quasi innocente senza precedenti, prova un'attrazione profonda nei suoi confronti ma non è solo un piacere fisico, è un piacere che viene dal profondo dell'anima e che scatena la sua curiosità mettendo in subbuglio il suo cervello.

La sua dolcezza, il suo fascino naturale che mi rende fin troppo semplice abbassare la guardia. E poi c'è l'aura di mistero che la circonda. Qual è la sua storia?.

Raya non è come tutte e donne che ha conosciuto Drew, è reticente a far trapelare la sua vita e questo spingerà Drew alla curiosità di conoscerla più a fondo e scoprendo con lei il sesso semplice e diretto, senza fronzoli.

Non guardo le donne negli occhi. Non sfioro la loro pelle con il naso per tentare di conservare dentro di me il loro odore. Merda, la faccenda si fa sempre più spaventosa e, anche se razionalmente dovrei fermare tutto, la mia ragione è soverchiata da qualcosa di molto più forte, di molto più potente: lei.

Entrambi nascondono un mistero che utilizzano per tenersi lontani dagli altri, ma chissà se la ragione riuscirà a farli incontrare nel profondo, chissà se le catene che li legano riusciranno a farli sentire comunque liberi dalla paura di amare...

La breve storia di Drew e Raya è piacevole e intensa e non mancheranno i nostri amati personaggi, Jess e Ava, che dopo otto anni sono più uniti che mai, innamorati e sempre bellissimi, pronti ad aiutare insieme a Sam il loro caro amico strappandovi sorrisi per le battute e gli eventi che leggerete di questo formidabile trio.

Buona Lettura a tutti!
Chicca
LCDL
Compra con click

Nessun commento:

Posta un commento