lunedì 28 agosto 2017

Anteprime uscite Newton Compton del 31/08/17




Infinite volte

In uscita il: 31/08/2017

Leggere questo libro fa bene al cuore

Elements Series

Dall'autrice del bestseller L'amore arriva sempre al momento sbagliato


C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso, io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

Ai primi posti delle classifiche in Italia e negli Stati Uniti

Un romanzo che ti rimane dentro anche quando hai finito di leggerlo


«Un altro libro di Brittainy che mi ha fatto piangere e ridere quasi nello stesso momento. Romantico e divertente.» 

«Leggere la Cherry fa bene al cuore.» 

«Brittainy C. Cherry è diventata in poco tempo una delle mie autrici di riferimento. Straconsigliato!»

Regalami una stella

In uscita il: 31/08/2017



Niente al mondo potrà dividerli

Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. E allora, mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore… 

Il caso editoriale dell’anno 
Avvincente come Gravity, romantico come Un giorno

Una storia avvincente, unica e indimenticabile
Tradotto in 21 Paesi


«Un esordio davvero geniale.»
Sunday Express

«Tenero, profondo, inquietante.»
Press Association

«Il nuovo Un giorno
Stylist Magazine

«Preparatevi a piangere.»
Heat

«Favoloso, brillante, straziante… Una storia d’amore da ricordare.»
Debbie Howells

«Ti cattura fin dalla prima pagina. È una rara combinazione di azione eccitante, profondità emotiva e idee intelligenti. Una storia d’amore unica, come non ne ho mai lette in questi anni. Avrà un gran successo.» 
Rowan Coleman

Una piccola libreria molto speciale

In uscita il: 31/08/2017


«Romantico, divertente, toccante.» 
The Daily Mail


Kitty Cartwright ha sempre risolto i problemi ai fornelli. I libri di cucina sono la sua vita, e non c’è un problema per cui il suo libro culto, Cucinare con la gelatina, non abbia una soluzione. Adesso però il suo unico desiderio sarebbe un libro di ricette per superare l’abbandono del marito… Quarant’anni dopo, a Rosemary Lane, la via principale di una piccola cittadina dello Yorkshire, Della Cartwright è in procinto di aprire una libreria molto speciale. Non sapendo cosa fare con le centinaia di libri di cucina che la madre le ha lasciato, ha deciso di condividere le sue ricette con il resto del mondo. Ma la sua famiglia non è convinta che sia una buona idea e Della inizia a chiedersi se quella della libreria non sia stata in effetti una decisione sbagliata. Una cosa è certa: quello che sta per scoprire va al di là di qualunque previsione… 

Un bestseller internazionale finalmente in Italia

«Un libro speciale come la libreria di Kitty.»

«Un romanzo confortante come una fetta di torta di mele fatta in casa.»
Red

«Brillante, una finestra aperta sulla vita familiare.»
Lit Reviews

Nessun commento:

Posta un commento