giovedì 4 maggio 2017

Recensione: Il tormento del marine di Silvia Carbone e Michela Marrucci

Oggi Fra vi racconta del terzo volume della serie sui marines di Silvia Carbone e Michela Marrucci: "Il tormento del marine" edito da Rizzoli per la collana Youfeel.





Titolo: Il tormento del marine
Autore: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Rizzoli, collana youfeel
Genere: Erotic suspense
Pagine: 139
Costo eBook: 2,99 



Trama:
Oltre la paura di amare Ashton Davis non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Bree, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash crede di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari. Nel terzo romanzo della serie Destini Intrecciati, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano una storia vibrante e sensuale. Mood: Erotico - YouFeel RELOADED dà nuova vita ai migliori romanzi del self publishing italiano. Un universo di storie digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d'animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante. 

Recensione:
Finalmente è stata pubblicata una nuova avventura della serie I Marines di Missy e Sioray (Scusate ma ancora fatico a pensarvi diversamente dal vostro nickname) alias Michela e Silvia e io non vedevo l'ora. Vi dico subito che il romanzo mi ha presa letteralmente alla sprovvista. Vi state chiedendo perchè?

Il libro narra la storia di Ash, vi ricordate il fratello di Colin? Il bel vedovo con il figlioletto Chris... ebbene, mi aspettavo che il libro parlasse esclusivamente della sua storia, invece il prologo mi ha spiazzato perchè è dal punto di vista di Jo.

Il romanzo tende a essere molto corale e due storie si intrecceranno: la storia del bel tenebroso Ashton e della conturbante innocenza di Izar, la babysitter di Chris, e una sotto storia che lancia le basi per quello che sarà un nuovo romanzo. Mi sono resa conto che forse, voluta o meno, questa sotto storia è presente in tutti e tre i libri facendo da filo conduttore e ci avvia verso un nuovo libro che a mio avviso sarà esplosivo e adrenalinico, ma non vi svelo di più.

Ash contrasse la mascella. << La prima volta che ti ho visto, il mio cervello è andato in tilt. Sei bella da togliere il fiato. Non ho mai conosciuto nessuna donna come te. Hai la bellezza di una dea e la dolcezza di un angelo ma sei diventata il mio inferno personale.>>

E adesso parliamo di Ash e Izar, che dire, queste ragazze mi stupiscono per la loro bravura, ogni volta sempre di più, la difficoltà di riuscire a portare a termine due fili logici in "pochissime" pagine senza lasciare nulla al caso e con una scarica di adrenalina ed emozioni non è da tutti.

Leggendo me lo immaginavo tipo telefilm alla NCIS ed ero continuamente col fiato sospeso, e devo dire che in un colpo di scena mi hanno fregato e sono rimasta a bocca aperta...
Non vi posso dire di più senza rischiare di fare spoiler e odio i riassuntini, posso dirvi che mi ha emozionato, che è molto Hot e che non vi pentirete della vostra lettura, come al solito mando una preghiera alla Rizzoli date a queste ragazze la possibilità di scatenarsi su romanzi più corposi. Penso che l'ultimo libro in cantiere meriterebbe molto più spazio e Silvia e Michela saprebbero lasciarci con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Considerate che le scene hot sono veramente calienti e pepate quindi adatte a un pubblico più adulto. Complimenti di cuore e buona lettura

Fra
Le Cercatrici di Libri






Compra con click

Booktrailer

Nessun commento:

Posta un commento