martedì 30 maggio 2017

Recensione anteprima: Maledetta bellissima passione di Kendall Ryan

Buongiorno carissime, vi parlo di Maledetta bellissima passione di Kendall Ryan Maledette bellissime bugie Series Vol.1


Titolo:  Maledetta bellissima passione (Maledette bellissime bugie Series Vol.1)
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 153
Costo eBook: 5,99
Genere: Erotico
Uscita: 30 maggio 2017


Sinossi:
Bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal
Un’autrice da oltre 1.500.000 copie
A Pace Drake piace il sesso. Sa dove trovarlo, cosa dire, cosa fare, e soddisfa tutti i suoi bisogni senza farsi alcun problema. Ma quando incontra la mamma single Kylie Sloan ne rimane affascinato, e inizia a mettere in discussione il suo stile di vita. Dopotutto non c'è nessun gusto della conquista e nessun mistero nel fare sesso con una donna nel bagno di un locale. In confronto alla profondità e alla determinazione di Kylie, le conquiste ubriache e distratte che riempiono i suoi weekend sembrano vuote e superficiali. Lei è l'opposto delle donne disperate e appiccicose a cui è abituato. Non vuole nessuno e non ha bisogno di nessuno che si occupi di lei, e questo gli fa solo desiderare di più di prendersene cura.
La fiducia che Kylie aveva negli uomini è svanita nel nulla. L'ultimo uomo con cui è stata l'ha lasciata con un figlio da crescere e se l'è svignata. Ora suo figlio è l'unico uomo a cui dedicare il suo tempo, anche se il sesso e l'intimità le mancano più di quanto ha il coraggio di ammettere. Aprire il suo cuore a un uomo più giovane, rinomato per il suo stile di vita spensierato e costellato di sesso senza impegno, probabilmente è l'idea peggiore che abbia mai avuto. Ma Pace vuole dimostrarle che esistono ancora uomini affidabili, e vederlo così dolce quando è con suo figlio le fa venire voglia di provarci... ma avrà davvero chiuso con la sua vita da donnaiolo?

Kendall Ryan
è autrice di un gran numero di romanzi bestseller negli Stati Uniti. I suoi libri hanno dominato le classifiche di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal», hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in tutto il mondo.


Recensione:
Inizio la mia recensione facendo una premessa, questo è il primo romance che leggo della Ryan e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. I personaggi che ritroviamo tra queste pagine sono ben descritti, Pace ha venticinque anni e adora il sesso occasionale, una sveltina e via, ma tutto questo è solo qualcosa fine a se stesso; Kylie è una madre single, da quando è stata abbandonata dal suo compagno scoprendo di essere incinta ha chiuso fuori gli uomini dalla sua vita.

"Voglio concentrarmi sulla mia carriera e sul fare la madre, beh non sono del tutto sincera. Mi manca un uomo nella mia vita. Mi mancano braccia forti che mi tengano stretta, la barba corta su una guancia che sfiora la mia, il senso di sicurezza."

Questo romanzo è un tuffo nella vita di questi due personaggi, la lettura scorre meravigliosamente alternandosi con i pov, dove riesci a immergerti nella loro vita, nei dialoghi nelle sensazioni, il tutto ti rapisce aumentando di pagina in pagina la curiosità di sapere come tutto si evolverà. Pace e Kylie mi sono piaciuti tantissimo, non hanno niente di scontato anzi.... Pace per quanto ami il sesso occasionale, quando impara a conoscere Rylie e Max, suo figlio, è come se dentro di se avvenisse un cambiamento, una sorta di illuminazione, giungendo alla conclusione di quanto la sua vita sia vuota, che tutto quel sesso, piacevole s', ma privo di calore, non vale nulla in confronto alle emozioni e ai sentimenti che una persona vera potrebbe donare.
Kylie e Max involontariamente entreranno di diritto nel cuore e nella mente di Pace. ed egli si impegnerà al massimo affinché loro ci rimangano.
"Sarò attento con te, sempre. Te lo prometto."
Kylie concentra la sua vita su Max e sul lavoro, e nulla è più importante di questo, in maggior modo dalla grossa delusione e dalla sofferenza che porta nel cuore a causa del suo ex compagno, lei non è più donna ma solo madre. Quando Pace arriva nella loro vita, la sconvolge con quei piccoli gesti, che per lei però sono molto di più, troppo importanti; piccoli gesti che la conquistano e la spiazzano insieme....

" Ho un nodo in gola. Io non ho bisogno di nessuno. Almeno è questo che continuo a ripetermi."
Cosa accadrà tra Pace, Kylie e Max? Riuscirà il nostro Pace a conquistare Kylie madre e anche donna? Riuscirà a sfondare quella corazza dura che Kylie ha costruito per difendere suo figlio e se stessa? Lo scoprirete solo leggendo questo romanzo in cui vi ritroverete catapultati in momenti carichi di promesse, intrisi di passione, dialoghi a volte un pò spinti e volgari ma sempre con note di dolcezza che fanno da sottofondo.
Complimenti all’autrice!

Aurelia
Le cercatrici di libri
Compra con un click

Nessun commento:

Posta un commento